Ivana Semeraro ha rifiutato un versamento di 40 mila euro al comitato di Giovanni Toti
Prima che la spediscano in un centro di rieducazione, vorrei spendere qualche parola in difesa di Ivana Seme raro, la manager che ha osato rifiutare un versamento di 40 mila euro al comitato di Giovanni Toti, come suggeritole al telefono dall’arzillo imprenditore Spinelli, «perché potrebbe sembrare corruzione». Seme raro sa benissimo che finanziare la politica alla luce del sole è un’attività legittima.
I pragmatici ci spiegheranno che è sempre andata così fin dai tempi di Giulio Cesare foraggiato da Crasso. Peccato che quasi nessuno abbia mai il coraggio di dirlo. Questa forma di coraggio Platone la definiva parresìa e mio padre «cunta nen bale» . Neanche a te stesso. Chiamare le cose con il loro nome è un fatto talmente inusuale che sembra credibile solo nel mondo delle favole .
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inchiesta Liguria: Ivana Semeraro, la manager che si rifiutò di versare 40mila euro a TotiInchiesta Liguria: Ivana Semeraro, la manager che si rifiutò di versare 40mila euro a Toti. Leggi la notizia su TG La7.
Read more »
Giubileo, visita in Valnerina del cardinale SemeraroL'INCONTRO Un pellegrinaggio religioso in Umbria si trasforma in un piccolo evento per...
Read more »
Ivana Semeraro, la manager bocconiana che ha fermato Spinelli (spiegandogli che ai politici non si danno i soldi)Ivana Semeraro del fondo londinese Icon. L’intercettazione: «Senti Aldo, questi pagamenti ai partiti possono essere visti come corruzione»
Read more »
Marina Suma: mamma con il seme di uno sconosciutoInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
Giovanni Toti, presidente per caso che oggi al suo avvocato dice: «Fatemi uscire da questo incubo»La discesa in campo da delfino di Berlusconi, nel 2015 la vittoria in Liguria. Poi la crescita, tra candidati sindaci e la lista personale che arrivò al 23%
Read more »
Giovanni Toti, comincia il fango delle intercettazioni: "Sono in barca da Aldo"Nemmeno il tempo di battere la notizia dell'indagine su Giovanni Toti e del suo arresto che già scatta il fango delle intercettazioni. I ...
Read more »