Nell'ultima udienza del processo in corso a Roma il pm Pietro Pollidori ritiene che quella espressione non si può usare in alcun contesto, ma la colpa sarebbe tuttavia 'di lieve entità'
Nell'ultima udienza del processo in corso a Roma il pm Pietro Pollidori ritiene che quella espressione non si può usare in alcun contesto, ma la colpa sarebbe tuttavia"di lieve entità"Roberto Saviano.
Nello specifico, Saviano stava parlando della morte di un neonato della Guinea davanti agli occhi della madre, il piccolo Yusuf, durante una traversata nel Mediterraneo. La storia scosse particolarmente lo scrittore, chee non seppe frenarsi nel suo monologo di indignazione mentre si rivolgeva ai due leader politici di centrodestra:"
Vi sarà tornato alla mente tutto il ciarpame detto sulle Ong: 'taxi del mare', 'crociere'... ma viene solo da dire bastardi. A Meloni, a Salvini: bastardi. Come avete potuto? Come è stato possibile tutto questo dolore descriverlo così? Legittimo avere un’opinione politica ma non sull'emergenzapubblicamente quel termine senza mai indietreggiare di un solo centimetro.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Saviano, processo per diffamazione ai danni Giorgia Meloni: pm chiede multa da 10mila euroLo scrittore in aula: 'Dal presidente del Consiglio intimidazione'
Read more »