«Non c'entra nulla con il Superbonus e non c'entra con le ville abusive» ha aggiunto il ministro dei Trasporti e vicepremier a Bari
BARI. «La legge salva-casa non c'entra nulla con il Superbonus e non c'entra con le ville abusive». Lo ha detto il ministro dei Trasporti e vicepremier, Matteo Salvini, a Bari.
Dai tramezzi ai soppalchi, cosa prevede la nuova sanatoria di Salvini «Stiamo parlando - ha precisato Salvini - di venti centimetri per una finestra, di un anti bagno, di un soppalco, della cameretta del bimbo o di una veranda.
Il condono “salva casa” di Salvini, gelo di Meloni sul ministro: “Non conosco questa norma” No di Tajani al condono. Salvini rimane isolato ma non molla: “Si farà”
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Salvini: 'Salva-casa non è un condono, non è per le zone sismiche'Il ministro: 'Servirà per milioni di famiglie e per far incassare i Comuni. Troveremo una sintesi. Penso sarà un guadagno per tutti' (ANSA)
Read more »
Salvini: 'Salva-casa non è un condono, non è per le zone sismiche'I titoli di Sky TG24 del 6/4/2024, edizione delle 13
Read more »
Salvini: 'Salva-casa non è un condono, non vale nelle zone sismiche'Il ministro: 'Servirà per milioni di famiglie e per far incassare i Comuni. Troveremo una sintesi. Penso sarà un guadagno per tutti' (ANSA)
Read more »
Tajani, la frase di Salvini non mina la coesione del centrodestraLe parole del leader leghista sul voto in Russia 'Quando un popolo vota ha sempre ragione', continuano a creare imbarazzo nella maggioranza.
Read more »
Chelsea, Malo Gusto: 'Se la Francia non mi convoca non è la fine del mondo'Malo Gusto è diventato ormai titolare al Chelsea. Complice anche l'infortunio occorso a James, il terzino francese è riuscito a impossessarsi della fascia destra dei Blues e adesso spera di essere c
Read more »
Salva casa, non solo Salvini: cosa prevede la proposta di Forza Italia sulla rigenerazione urbana in ...Gasparri: «La nostra proposta consente abbattimenti e ricostruzioni di immobili, e dunque una valorizzazione del patrimonio immobiliare attraverso ristrutturazioni, agevolazioni, recupero di spazi abbandonati e fatiscenti nelle città senza consumo del suolo per utilizzarli per gli scopi che poi i comuni decidono nei piani...
Read more »