Barcellona, il programma dell’inaugurazione. Ma per la nuova scalinata si arriverà al 2034. La prima pietra dell’eterna incompiuta fu posata nel 1882.
nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.Barcellona, il programma dell’inaugurazione. Ma per la nuova scalinata si arriverà al 2034. La prima pietra dell’eterna incompiuta fu posata nel 1882.L’eterna incompiuta avrà una sua ultima pietra, forse. La prima fu posata nel 1882.
«Tutti gli sforzi saranno orientati per realizzare la Facciata della Gloria», e comunque «la parte strutturale verticale del monumento» — seguendo il progetto originario di Gaudí ma con i più moderni strumenti tecnologici — «speriamo di poterla completare entro il 2034». Ci sarà un concorso per scegliere gli artisti che realizzeranno quell’ultimo pezzo di chiesa rivolta verso il mare.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Olimpiadi 2026, Milano-Cortina: le prime immagini del villaggioDiventerà il più grande studentato d'Italia
Read more »
Olimpiadi 2026, Cio: 'Per la pista di bob di Cortina è necessario rispettare i tempi'Malagò: 'Pista bob Cortina utilizzata anche post Giochi'
Read more »
Sanremo, presentate le mascotte ufficiali delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026Il progetto è di una scuola calabrese
Read more »
Bagnaia e Ducati, rinnovo fino al 2026: è ufficialeIl campione del mondo in carica guiderà per altri due anni la sua Desmosedici che si presenta come favorita sullo schieramento del prossimo mondiale
Read more »
Tim va avanti con il piano 2024-2026Si è concluso da poco il Cda straordinario di Tim con all'ordine del giorno l'informativa dell'ad Pietro Labriola ai consiglieri dopo l'anomala discesa del titolo in Borsa nel giorno della presentazione del piano industriale 2024-2026. (ANSA)
Read more »
TIM to go ahead with 2024-2026 business planTIM is to go ahead with its 2024-2026 business plan, sources said after an extraordinary board meeting on Sunday. (ANSA)
Read more »