La Roma giocherà questa sera in casa contro lo Slavia Praga nella terza giornata dei gironi di Europa League. Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione di VoceGiallorossa.it, ai tifosi av
, ai tifosi avversari è stata vietata dalla Questura una coreografia che era stata preparata in precedenza e che recava la scritta:"Ave Slavia".
Le forze dell'ordine però, stando a quello che hanno spiegato gli ultras ciechi all'interno di un comunicato, credevano che fosse uno slogan che volesse deridere Giulio Cesare e di conseguenza hanno preso provvedimenti. I tifosi della Roma in ogni caso non si sono sentiti offesi dalla coreografia, poi vietata, dei sostenitori cechi.
Frosinone, visita speciale oggi alla Città dello Sport di Ferentino: presente il ct azzurro SpallettiMuriel ribalta lo Sturm Graz: 1-2 al 45', Atalanta avanti grazie a un rigore visto dal VARCassano torna a criticare Leao:"Col PSG due tiri alla carlona e nient'altro, ha poca personalità"ESCLUSIVA TMW - Tateo:"Di Noia? Valutiamo il rinnovo con il Foggia.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roma-Slavia Praga, coroegrafia vietata ai tifosi cechi: il motivoAttesi circa 4mila sostenitori ospiti per la sfida di Europa League all'Olimpico, dove però non potranno esporre il materiale preparato: ecco perché
Read more »
Roma-Slavia Praga: vietata la coreografia dei tifosi cechi all'OlimpicoIl banner rappresentante il volto di Giulio Cesare con la scritta "Ave Slavia"
Read more »
Scontri prima di Roma-Slavia Praga, cosa è successoCalciomercato e altro
Read more »