Poi le sue parole su Lukaku, Dybala e i segreti della pazza rimonta
L'allenatore giallorosso dopo la vittoria nel finale: "Abbiamo adottato la vecchia filosofia che cui perdere di due o tre gol, o di uno, era uguale. Non è normale vedere tutta questa passione dei tifosi quando stai perdendo in casa a dieci minuti dalla fine". Su Dybala: "Non pensavo avesse 90 minuti, mi ha già detto che in coppa vuole giocare.
Non è normale vedere tutta questa passione dei tifosi quando stai perdendo in casa a dieci minuti dalla fine. Se lo meritano. Nel finale abbiamo avuto cuore, avevo detto che il Lecce è ben allenato e organizzato e avevo ragione. Dispiace per loro perché hanno fatto un lavoro straordinario e dispiace anche per Falcone, abbiamo già scherzato dopo la partita, è un grande romanista ma contro la Roma para tutto".I segreti della pazza rimonta? Mourinho ribadisce: "Mentalità, cuore e connessione coi tifosi".
Infine le parole anche sul match winner, dal rigore sbagliato alla rete da tre punti: "I rigori li sbaglia solo chi li tira, non sono mai triste se un mio giocatore sbaglia un rigore.infatti non ha calciato angoli e punizioni. Romelu è un ragazzo sensibile ed emozionale. Se sbaglia un rigore nei primi minuti poi soffre, il suo cuore piange. Non poteva esserci di meglio del gol vittoria nel recupero per lui".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roma-Lecce 2-1: Azmoun più Lukaku, vittoria in rimonta nel recuperoLa formazione di Mourinho va sotto per il gol di Almqvist ma ribalta il risultato nei minuti di recupero grazie alle reti...
Read more »
Roma-Lecce 2-1, Mourinho rimonta con Azmoun e Lukaku: risultato e classificaI capitolini ribaltano il match nel recupero
Read more »
Le lacrime di Lukaku dopo Roma-Lecce: piange tra le braccia di MourinhoDopo Roma-Lecce, Romelu Lukaku non ha retto all'emozione. Mourinho: 'È emotivo, quando sbaglia un rigore il suo cuore e la sua anima piangono'.
Read more »
DIRETTA Roma-Lecce, l’annuncio di Mourinho su Dybala e Sanches LIVECalciomercato e altro
Read more »