Rocky IV è un film di genere drammatico del 1985, diretto da Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone e Talia Shire. Durata 91 minuti. Distribuito da UIP - WARNER HOME VIDEO, MGM HOME ENTERTAINMENT.
è un film di genere drammatico del 1985, diretto da Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone e Talia Shire. Durata 91 minuti. Distribuito da UIP - WARNER HOME VIDEO, MGM HOME ENTERTAINMENT.
Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Drago è un gigante, ma Apollo Creed, l'antico avversario di Rocky già campione del mondo, che da cinque anni non sale però sul"ring", decide di sfidarlo. Malgrado il suo fido amico Rocky Balboa tenti di dissuaderlo dall'impresa azzardatissima, Apollo vuol tentare.
"Nella quarta puntata dell'interminabile Rocky story, ritmo convulso, colori sgargianti, dialoghi rasoterra, ironia come la temperatura della steppa; sottozero. Sylvester Stallone e Dolph Lundgren sono ridicoli, la siliconata Brigitte Nielsen li batte largamente in goffagine. Il pugilato è ancora una volta da barzelletta: con qualsiasi arbitro, anche decente, queste finte mattanze non arriverebbero mai al secondo round".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
"Rambo last blood", Sylvester Stallone sa mettere in moto le macchine emozionaliRAMBO LAST BLOOD Sky Action ore 21. Con Sylvester Stallone, Paz Vega, Louis Mandylor. Regia di Adrian Grunberg. Produzione USA 2019. Durata: 1 ora...
Read more »
Marc Dutroux, il mostro di Marcinelle che terrorizzò il BelgioMarc Dutroux tra il 1985 e il 1996 sequestrò, violentò e torturò sei ragazze tra gli 8 e i 19 anni: due di loro vennero uccise, mentre altre due furono lasciate morire di stenti
Read more »
TMW - Sassuolo, problema muscolare nella rifinitura per Toljan. Il tedesco va in tribunaJeremy Toljan non scender\u00e0 in campo al Via del Mare nell'anticipo dell'ottava giornata di campionato tra Lecce e Sassuolo. Il terzino neroverde, che avrebbe dovuto cominciare la sfida dal primo minut
Read more »
Matteo Renzi: «Travaglio condannato a pagare 80 mila euro. Io ripetutamente diffamato»La cifra come «risarcimento danni». Il leader di Iv: «Per anni ho subito in silenzio, sbagliando»
Read more »