Riforme, rissa in Parlamento sulle autonomie
Il parlamentare che sostiene di essere stato aggredito dal leghista Iezzi ieri è stato eletto con il Movimento 5 Stelle nella XVIII e XIX legislatura.
"Il mio era un gesto tranquillo, simbolico, pacifico, ci sono le immagini. Poi è accaduto il finimondo. Non è stata una rissa, che prevede più persone che si picchiano, c'è stata una aggressione squadrista da più deputati di destra che hanno provato in tutti i modi a raggiungermi, lo hanno fatto con calci e pugni", ha spiegato Donno.
Camera Montecitorio Camera Dei Deputati M5s Collaboratori
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rissa alla Camera, deputato M5S portato via in carrozzinaRissa alla Camera, deputato M5S portato via in carrozzina
Read more »
Furibonda rissa alla Camera, deputato M5s portato via in carrozzina: "Preso a pugni"Il parapiglia è iniziato quando Leonardo Donno dei 5 Stelle si è avvicinato ai banchi del governo con una bandiera tricolore. Infortunato anche un commesso...
Read more »
Autonomia, rissa alla Camera: colpito Donno (M5s) che cade a terra ed esce in carrozzinaRissa nell'Aula della Camera durante l'esame dell'autonomia. Il parlamentare M5s Donno è stato colpito ed è caduto a terra.
Read more »
Rissa alla Camera sull'autonomia, colpito il deputato M5s DonnoTensioni anche in Senato sul premierato (ANSA)
Read more »
Rissa alla Camera sull'autonomia, colpito deputato M5sLe due riforme del centrodestra, premierato e autonomia, compiono un passo avanti verso l'approvazione, ma in un clima ad alta tensione, che culmina con una rissa alla Camera con un deputato pentastellato forse colpito da un leghista e portato fuori dall'A...
Read more »
Rissa sfiorata in Senato tra Menia (FdI) e Croatti (M5s), i commessi li dividono: seduta sospesaTensione in Aula al Senato durante la discussione sul premierato. È scoppiato un parapiglia tra alcuni senatori di FdI e M5s, con i commessi che sono dovuti intervenire per impedire che si sviluppasse una rissa.
Read more »