Ricoverato all’ospedale San Salvatore dell'Aquila, dove è stato portato in...
Ricoverato all’ospedale San Salvatore dell'Aquila, dove è stato portato in ambulanza per un grave problema alla schiena, non potrà votare alle regionali di domani. La doppia disavventura, per la malattia e per la burocrazia, è capitata a Giorgio Paravano, noto personaggio nonchè infaticabile presidente della onlus “L’Aquila per la vita”.
«Il Comune dell’Aquila rifiuta di accettare la mia richiesta di votare come degente perché, portato in pronto soccorso dal 118, avrei dovuto subito consegnare il certificato elettorale- dice Paravano al Messaggero da un letto del reparto di Neurochirugia-. Per i residenti ricoverati di altri Comuni il problema pare proprio che non ci sia e possono votare. Solo il Comune dell’Aquila avrebbe questo atteggiamento».
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Piromani scatenati: 20 auto a fuoco nella notteFiamme la notte scorsa in più parcheggi tra San Donato e San Giuliano
Read more »
Primo test di comunicazioni quantistiche con fibre ottiche specialiCondotto in Italia, a L'Aquila, passo per rendere più veloci le connessioni (ANSA)
Read more »
Elezioni in Abruzzo, D’Amico chiude la campagna in piazza a L’Aquila con Todde: “Col…Luciano D’Amico, candidato di tutto il centrosinistra per la guida della Regione Abruzzo, chiude la sua campagna elettorale in Piazza a L’Aquila assieme alla neo presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. “Marsilio si dice certo della vittoria? Anche noi”, afferma D’Amico ai giornalisti.
Read more »
Regionali Abruzzo, Sangiuliano: 'Meglio qui che nelle terrazze radical-chic'Il ministro all'Aquila nell'ultimo giorno di campagna elettorale: 'Fra voi gente autentica' (ANSA)
Read more »
Regionali Abruzzo, Todde e D'Amico insieme sul palco all'AquilaLa governatrice sarda e il candidato del Centrosinistra cantano l'Inno e 'Bella ciao' (ANSA)
Read more »
Gaetano ricoverato in ospedale per la febbre alta, muore per un arresto cardiaco: aveva 34 anniUna vita stroncata troppo presto. Gaetano Costantino di Capodrise, in provincia di Caserta,...
Read more »