Real, Ancelotti la spunta ai rigori: City fuori, di Rudiger il penalty dell'apoteosi

Real Madrid News

Real, Ancelotti la spunta ai rigori: City fuori, di Rudiger il penalty dell'apoteosi
Manchester CityChampions League
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 49 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 51%

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Reak Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale)...

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Reak Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore e si qualifica per la semifinale di Champions League , dove sfiderà il Bayern Monaco. Gli errori dal dischetto di Bernardo Silva e Kovacic e il penalty decisivo di Rudiger mettono fine all'imbattibilità casalinga europea dei Citizens, che nel torneo non perdevano tra le mura amiche dal settembre 2018 contro il Lione.

È l'unica nota stonata di una serata che si è messa subito in discesa dopo il 3-3 dell'andata. L'azione dell'1-0 del Real è da manuale. Bellingham addomestica un pallone spiovente sulla trequarti e dà il via alla manovra sviluppata da Valverde prima e Vinicius poi. Il brasiliano crossa al centro e sorprende Walker che perde la marcatura di Rodrygo: il primo tiro del 23enne è parato da Ederson, ma il portiere non può nulla sul tap in successivo.

Il pareggio si fa attendere ma arriva al 76'. Il neo entrato Doku crossa dalla sinistra, Rudiger rinvia sui piedi di De Bruyne che da pochi passi batte Lunin. Poco dopo altra chance: Doku, scatenato, pesca in area il solito De Bruyne, che stavolta calcia alto. Al 94' invece una deviazione imprecisa di Haaland sugli sviluppi di un corner precede il triplice fischio, i supplementari e l'uscita dal campo del norvegese, sostituito da Julian Alvarez.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Manchester City Champions League

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Real Madrid-Man City 3-3, le pagelle: Vinicius devastante, Rudiger cancella HaalandReal Madrid-Man City 3-3, le pagelle: Vinicius devastante, Rudiger cancella HaalandRisultato finale: Real Madrid-Manchester City 3-3 REAL MADRID Lunin 5 - Courtois è tutta un'altra cosa, goffo il tentativo di rimediare al grave errore di posizionamento sulla punizione non irresisti
Read more »

De Bruyne fa esplodere l'Etihad: male Rudiger, il belga porta City-Real sull'1-1De Bruyne fa esplodere l'Etihad: male Rudiger, il belga porta City-Real sull'1-1Manchester City in rimonta contro il Real Madrid grazie a Kevin De Bruyne, il grande assente dell'andata al Bernabeu. La squadra di Guardiola, dopo diversi minuti di pressione, al 76' trova il varco g
Read more »

Furia Rudiger e siparietto Orsato: City-Real è uno show totaleFuria Rudiger e siparietto Orsato: City-Real è uno show totaleCalciomercato e altro
Read more »

Guardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityGuardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityReal-City, l’andata dei quarti di Champions: Pep Guardiola la butta lì: «Il Real è un club eccezionale che può controllare molte cose». Ancelotti carica i suoi: «L’ultima volta con il City abbiamo giocato senza coraggio e personalità.
Read more »

Real-City, Ancelotti contro Guardiola: chi ha inciso di più nel calcio?Real-City, Ancelotti contro Guardiola: chi ha inciso di più nel calcio?Sicuramente Guardiola è stato un innovatore, che ha ottenuto risultato ma ha creato anche una moda e uno spirito di emulazione. E poi è stato sempre un Guardiola diverso nelle sue esperienze. Hanno vinto tutto dove sono andati, è una sfida stellare. Ancelotti con uno squadrone difficilmente sbaglia, vai sul sicuro, Guardiola è più geniale.
Read more »

Real Madrid-Manchester City, Tchouameni squalificato dopo 40 secondi: grosso problema per AncelottiReal Madrid-Manchester City, Tchouameni squalificato dopo 40 secondi: grosso problema per AncelottiGiallo immediato e intera partita contro il Manchester City da ammonito. Non solo: dalla punizione per il fallo commesso è arrivato l'1-0 inglese.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 18:21:28