L'ex bomber bianconero commenta le parole di Allegri al termine della gara contro l'Atalanta
'Non si può dire una frase del genere'. Commenta così Fabrizio Ravanelli , ex bomber e leggenda della Juventus, le dichiarazioni di Allegri nel post partita con l'Atalanta. Nel corso della trasmissione televisiva Pressing Penna Bianca senza mezzi termini ha criticato le parole dell'attuale tecnico bianconero.
Futuro Allegri, Ravanelli: 'Non sono convinto' La Juve e Allegri è il grande punto interrogativo , perché la squadra ha perso la verve del girone d'andata e nelle ultime settimane ha perso tantissimi punti, non soltanto dall'Inter ma si è vista anche superare in classifica dal Milan.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Allegri presenta Juventus-Atalanta: McKennie c'è, quando torna Rabiot, chi gioca in attaccoIl tecnico bianconero presenta la delicata sfida contro l'Atalanta: 'L'importante è andare in Champions tutti gli anni'.
Read more »
Probabili formazioni Juventus-Atalanta: Milik davanti per Allegri, per Gasperini c’è un ballottaggioLe probabili formazioni della sfida tra Juventus e Atalanta valevole per la 28^ di Serie A e dove vederla in TV.
Read more »
Allegri ribadisce l'obiettivo della Juventus: 'Per tornare in Champions mancano dieci punti'Il tecnico livornese non perde di vista l'obiettivo: 'La Juventus deve entrare tra le prime quattro, guadagnato un punto sul Bologna'.
Read more »
LIVE Alle 18 Juve-Atalanta: Allegri con Milik, CDK parte dalla panchinaI bianconeri secondi in classifica, reduci da 5 punti e un solo successo nelle ultime sei giornate, ospitano i bergamaschi sesti, che hanno perso le ultime due partite
Read more »
Juve-Atalanta, formazione ufficiale: Allegri, le scelte su McKennie e attaccoScontro diretto per i bianconeri: difendere il secondo posto e blindare la qualificazione da un'avversaria ostica, le scelte
Read more »
Allegri: «Juve-Atalanta non è decisiva, non sono preoccupato per il mio futuro»Le assenze contro l’Atalanta sono pesanti e l’orizzonte è ancora tutto da...
Read more »