Concluso il primo tempo di Feyenoord-Lazio, olandesi avanti 2-0 all'intervallo. Il racconto dei 45 minuti inaugurali su Tuttomercatoweb.com. Spinto dall'entusiasmo del De Kuip, è il Feyenoord a parti
Spinto dall'entusiasmo del De Kuip, è il Feyenoord a partire forte e dominare l'inizio del match: Paixao scalda subito i guantoni a Provedel, lo spauracchio offensivo Gimenez di testa va a un passo dal gol. Partenza in apnea per la squadra di Sarri, che al 25' andrebbe anche sotto, bucata da un lancio dalla difesa sul quale Gimenez scappa a Casale e, grazie a una sfortunata deviazione di Hysaj, batte Provedel.
Il solito Santiago Gimenez punisce la Lazio: stavolta è tutto buono, 1-0 del FeyenoordBuffon e le scommesse fatte da calciatore:"Pagai in prima persona e a caro prezzo"Domani Fiorentina-Cukaricki, i convocati di Italiano: Nico c'è, out Biraghi e BonaventuraOsimhen:"A Napoli sto bene, Pallone d'Oro non è un ossessione. Arabia? Preferisco l'MLS"Serie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggiMercoledì di coppa con Feyenoord-Lazio alle 18.45
Read more »
Feyenoord-Lazio, le scelte di Sarri: Zaccagni pronto al rientroL’esterno di nuovo titolare dopo i minuti contro il Sassuolo. Ballottaggi aperti in difesa e a centrocampo…
Read more »
Champions, la Lazio prepara la partita contro il FeyenoordNel pomeriggio la squadra di Sarri partira' da Fiumicino per Rotterdam (ANSA)
Read more »
- Lazio, gruppo al completo: tutti a disposizione di Sarri in vista del FeyenoordSono previste almeno tre o quattro novità, rispetto al Sassuolo, nella formazione della Lazio che affronterà il Feyenoord domani. Scongiurati gli allarmi riguardanti Patric (tibia) e Romagnoli (anca
Read more »
Lazio, Sarri prepara l’11 anti Feyenoord: davanti Castellanos insidia ImmobilePossibile panchina per un titolare
Read more »