Una donna è stata minacciata da due uomini con il volto coperto nella sua casa a Cinecittà Est. I malviventi hanno costretto la donna a consegnare diecimila euro in contanti e alcuni monili d'oro. Fortunatamente, la donna non è stata ferita.
Pomeriggio di paura per una donna a Cinecittà Est , nel quadrante del Tuscolano. Erano circa le ore 18 di ieri, venerdì 9 febbraio, quando la signora ha sentito dei rumori provenire dalla cucina ed entrando nella stanza ha trovato due uomini con il volto coperto che, sorpresi, l’hanno minacciata con un’arma. Un oggetto di metallo non meglio specificato. Così quello che probabilmente doveva essere un furto in appartamento si è trasformato in una vera e propria rapina.
La donna sessantenne, a quanto apprende RomaToday, sotto la minaccia dei due uomini è stata costretta ad aprire la cassaforte nella quale custodiva diecimila euro in contanti e alcuni monili d’oro. La fuga calandosi dalla finestra I malviventi, intascato il bottino, si sono allontanati calandosi dal balcone della cucina, quello dal quale erano entrati scardinando una grata. Fortunatamente per la donna solo un grosso spavento e la perdita di contanti e oro. La signora non è stata ferita né ha richiesto l’intervento dei sanitari del 11
Rapina Cinecittà Est Minaccia Donna Furto Contanti Monili
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Studente accoltellato a una gamba: orrore in una scuola del MilaneseÈ successo a Pieve Emanuele, nel capoluogo lombardo. Il giovane è stato portato all'ospedale di Rozzano in codice rosso, mentre l'aggressore è già stato bloccato
Read more »
Una donna che conosce il mondo e lo esploraUna donna che conosce il mondo e lo esplora, assaporandolo giorno e notte, sino a cancellarne i confini, superandone i limiti di tempo, spazio e luogo.
Read more »
Mondiale per Club 2025, tutti i match sulla costa estLa FIFA avrebbe deciso che tutte le gare della Coppa del Mondo per club 2025 si giocheranno sulla costa est degli Usa anche e soprattutto per favorire il pubblico televisivo composto da appassionati e tifosi europei, consentendo loro di fruire delle partite a orari migliori.
Read more »
Houthi, Usa e Iran: è già una guerra regionale, lo scenarioWashington non vuole l'escalation con Teheran, ma il quadro è già definito
Read more »
Philip Lane (Bce): «Una revisione dei tassi troppo rapida può essere autolesionistica»Philip Lane, capo economista e membro dell’executive board della Bce risponde alle critiche che sono arrivate dall’Italia sui rialzi dei tassi: «Se non li avessimo alzati, adesso saremmo in stagflazione»
Read more »