Rai, scoppia il caso Barbareschi. «Frasi gravi sulle donne, fermatelo»
. Io non ho nessun contratto e quindi è censura preventiva sulla base di un mio legittimo pensiero, tra l’altro assolutamente rispettoso delle donne. Il mio programma televisivo è in palinsesto anche se non è stato ancora firmato il contratto.
Se questo accadesse, dovrei fare causa ai consiglieri per il danno recato all’azienda, visto che la precedente edizione del programma ha avuto ottimi risultati». Poi un lungo: «Le ricordo che se avessi militato nel Pd avrei avuto più onorificenze di lei. Mi auguro che non faccia parte della nuovaperché se questo fa di lei una delle 50 donne più potenti del pianeta in campo digitale, ho ragione di temere per i miei figli».
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Barbareschi e le attrici molestate, il Pd: 'La Rai blocchi il suo programma'Bria e Laganà, consiglieri dem nel Cda di Viale Mazzini, contro l'attore che in un'intervista a Repubblica ha accusato le donne dello spettacolo…
Read more »
Luca Barbareschi, due consiglieri Rai chiedono lo stop al suo programma su Rai 3: «Gravi le sue parole sulle donne»Lettera alla presidente Marinella Soldi contro la seconda edizione della trasmissione «In barba a tutto». La proposta: «Il budget a un programma contro la violenza sulle donne»
Read more »
Fuga dalla Rai, anche Amadeus in bilicoFiorello annuncia la possibile defezione al Festival del presentatore
Read more »
Rai, due membri del cda chiedono di cancellare il programma di Barbareschi. Lui: 'Censura'I due consiglieri chiedono alla presidente Soldi di 'valutare la cancellazione del programma'. Ecco perché
Read more »
Fiorello ad Annunziata: «Se non condividi questo governo, dovevi rimanere»La stoccata di Fiorello ad Annunziata: «Se non condividi questo governo, dovevi rimanere»
Read more »
Fiorello su Amadeus: 'Mi ha detto: non so se quest'anno farò Sanremo'La rivelazione dello showman nel corso della puntata di 'Viva Rai2!'. Per ora nessuna smentita dal diretto interessato
Read more »