Un passante ha visto l'adolescente per terra sanguinante e ha chiamato i soccorsi. Indagano i carabinieri
Tragedia sfiorata a Portopalo di Capo Passero , dove un ragazzino di 11 anni è stato accoltellato. A colpirlo sarebbe stato un altro giovanissimo, di soli dodici anni.
Tutto è accaduto nella serata di martedì 3 ottobre. Un uomo, transitando nei pressi di contrada Cicogna, ha visto il ragazzino per terra ferito e ha chiamato i soccorsi. Portato al Pronto soccorso dell'ospedale Di Maria di Avola, non sarebbe in pericolo di vita. I sanitari hanno allertato le forze dell'ordine e sono state avviate le indagini. A sferrare il fendente, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato un ragazzino di 12 anni, al culmine di un litigio.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ragazzino di 14 anni preso a sassate da un gruppo di coetaneiL'adolescente frequenta la prima superiore ed è finito in ospedale con un trauma cranico. Il padre, 55enne di origini egiziane, ha spiegato che da tempo il figlio è vittima delle aggressioni del branco
Read more »
Duplice omicidio a Modena, fratello e sorella uccisi a VignolaIndagano i carabinieri, le vittime avevano 88 e 66 anni
Read more »
Scontri al corteo contro Meloni, studentessa: 'Che picchi? Lo vedi che è un ragazzino?'Momenti di tensione tra forze dell'ordine e i manifestanti contro Giorgia Meloni si sono verificati a Torino a fine mattina. Nelle immagini, diffuse dagli …
Read more »