La surreale vicenda è stata denunciata dall'associazione 'Nessuno Tocchi Ippocrate'
La surreale vicenda è stata denunciata dall'associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate". "Caro Ministero dell’Interno, centro nazionale accertamento infrazioni, se proprio volete noi andiamo piano: ma poi?", si domanda in maniera provocatoria l'associazione. Tra Antonella Iaccarino e il vicino di casa scoppiò una lite per motivi condominiali, forse un lenzuolo steso ad asciugare che ostruiva l'ingresso al box auto dell'uomo.
Meloni:"Non cadiamo nella trappola dello scontro tra civiltà" | Von der Leyen: rimpatri sono sfida comuneTi invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniCaso scommesse, Fabrizio Corona indagato per diffamazione a MilanoCopyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Non si salva quasi nessuno, Kayode stavolta spicca in negativoRisultato finale: Fiorentina - Empoli 0-2 Terracciano 6 - Battuto dal colpo sotto di Caputo, cederebbe il passo un’altra volta al bomber ma il VAR va in suo soccorso segnalando una mano galeotta. Ne
Read more »
Le indagini sullo yacht abbandonato a Fregene con nessuno a bordoCome già accertato, l'imbarcazione è stata lasciata alla deriva dopo il salvataggio dei tre occupanti
Read more »
“Nessuno più forte dell’Inter: può vincere scudetto e Champions”Un grande ex con oltre quattrocento presenze in nerazzurro carica Inzaghi: “Calhanoglu e Lautaro non ce li ha nessuno”
Read more »
“La scuola è inclusione e nessuno è bravo in tutto”: l’insegnamento di Katja Battaglia,…“Non me l’aspettavo. Ho partecipato alla candidatura al Global Teacher Prize senza ambizioni, solo per conoscere e condividere le esperienze dei colleghi esteri. Quando ho scoperto di essere tra i cinquanta finalisti è stata una vera e propria sorpresa”. A parlare con ilFattoQuotidiano.
Read more »