Nel corso del fine settimana l’aria più instabile porterà le prime precipitazioni al Nordovest e poi sul Triveneto, localmente sull’alta Toscana. Temperature i…
– Sta per arrivare l’autunno: dalla prossima settimana un vortice ciclonico raggiungerà l’Italia provocando un’intensa ondata di maltempo. Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia il cambio di stagione. Se i prossimi giorni saranno ancora prettamente di stampo estivo, dal weekend le cose inizieranno a cambiare e già da lunedì 16 ottobre l’Italia si troverà a fare i conti con una pericolosa ondata di maltempo.
Nel corso del fine settimana l’aria più instabile porterà le prime piogge al Nordovest e poi sul Triveneto, localmente sull’alta Toscana, ma sarà dalla prossima settimana che il cambiamento del tempo si farà più marcato. Un ciclone nato sull’oceano Atlantico punterà la Spagna e raggiungerà in poco tempo l’Italia tra lunedì 16 e martedì 17.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Migranti nel Cpr di Pozzallo, altri 4 trattenimenti non convalidati dalla giudice Apostolico | Piantedosi: 'Impugneremo provvedimenti'Il braccio di ferro tra il governo Meloni e le navi delle Organizzazioni non governative (Ong) continua. La Sea Eye ha deciso di fare causa al governo...
Read more »
Amazon, sciopero nel magazzino di Piacenza nel giorno del Prime DayL’11 ottobre gli addetti incrociano le braccia dalle 9 alle 10 e dalle 12 alle 13 per la partita salariale. Ugl Terziario: «Siamo determinati a costringere Amazon ad una trattativa seria».
Read more »
L'incubo di Noa, rapita col fidanzato al rave nel deserto nel sud di Israeleitemprop=description content=Virale il video in cui viene portata via in motocicletta (ANSA)
Read more »
Fmi taglia le stime del Pil italiano: solo +0,7% nel 2023 e nel 2024Il Fondo Monetario internazionale taglia le stime del Pil dell’Italia per il 2023 e il 2024. Si conferma quindi la frenata italiana che non fa eccezione nel quadro di un’economia globale in rallentamento
Read more »