Il presidente iraniano Ebrahim Raisi ha condannato l'attacco sull'ospedale di Gaza affermando che 'le fiamme delle bombe americano-israeliane divoreranno presto' Israele. (ANSA)
Il presidente iraniano Ebrahim Raisi ha condannato l'attacco sull'ospedale di Gaza affermando che"le fiamme delle bombe americano-israeliane divoreranno presto" Israele.
Centinaia di manifestanti si sono radunati stanotte davanti alle ambasciate di Francia e di Regno Unito nella capitale iraniana Teheran."Morte alla Francia e all'Inghilterra", hanno gridato i manifestanti, lanciando uova contro i muri del complesso dell'ambasciata francese. Migliaia di persone si sono radunate anche in piazza Palestina, nel centro della capitale iraniana.
"L'Iran è in lutto", ha affermato ieri sera il presidente iraniano Ebrahim Raïssi dichiarando per oggi una giornata di "lutto pubblico" e minacciando che"le fiamme delle bombe lanciate sulle vittime palestinesi divoreranno presto" Israele.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tajani: «L’Italia è contro Hamas non contro la Palestina. Ma Israele deve difendersi»Dall’Egitto a Israele, da Israele alla Giordania, dalla Giordania al rientro a Roma,...
Read more »
Biden: Usa potenti, possiamo aiutare sia Israele che UcrainaIl presidente americano Joe Biden assicura che gli Stati Uniti sono 'la nazione più potente della storia del mondo' e che possono 'occuparsi' contemporaneamente delle guerre in Medio Oriente e in Est Europa senza mettere a rischio la proprio difesa.
Read more »
“Le armi Usa per Israele decollano da Sigonella”Si scalda l’altro fronte. Razzo sui militari Onu “per errore”, nessun ferito. Crosetto: “Se manca la sicurezza ce ne andiamo”
Read more »
La portaerei Eisenhower in rotta verso Israele: perché gli Usa stanziano i loro mezzi nel Mediterraneo?Sabato 14 ottobre il segretario alla Difesa statunitense Austin Lloyd ha annunciato la...
Read more »
Israele frena l’iniziativa del presidente Ucraino Zelenskyj: “Non è il momento di venire…“Non è il momento giusto”. Con questa motivazione Israele ha respinto la richiesta del presidente ucraino Volodymyr Zelensky di recarsi nel paese per una visita di solidarietà in seguito all’attacco di Hamas. Lo riporta The Times of Israel citando a memoria i media in lingua ebraica.
Read more »