Presa a manganellate in testa e usato spray al peperoncino per bloccarla - Cronaca

South Africa News News

Presa a manganellate in testa e usato spray al peperoncino per bloccarla - Cronaca
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 80 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 92%

Manganellate e calci per bloccare una trans a Milano. L'azione degli agenti della polizia locale in un video diventato virale ANSA

A Milano una donna è stata bloccata da quattro agenti della polizia locale di Milano che hanno usato anche il manganello. E' quanto si vede nel video girato da alcuni studenti dell'università Bocconi questa mattina che è diventato subito virale, accendendo la polemica sulla violenza.

La persona bloccata dalla polizia locale è una transessuale brasiliana di 41 anni che è stata denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. E' questo l'esito dei primi accertamenti effettuati dal comando di piazza Beccaria e comunicati attorno alle 16 al pm di turno Maurizio Ascione. Nel frattempo l'aggiunto Tiziana Sicilano e il Procuratore Marcello Viola sono in attesa di una relazione sull'accaduto.

Nel video si vedono i 4 agenti colpirla con manganelli e calci, immobilizzarla con lo spray al peperoncino e, infine, ammanettarla. La parte finale mostra l'intervento degli agenti nei confronti della donna con un approccio duro per immobilizzarla. La donna aveva dapprima aggredito gli agenti. Daniele Vincini del sindacato Sulpl ha spiegato che a chiedere l'intervento degli agenti sono stati i genitori che portavano a scuola i bambini nel plesso di via Giacosa, nella zona Nord di Milano, i quali erano allarmati da una persona in parte svestita e completamente alterata che urlava di avere l'aids. Lo ha urlato anche agli agenti che sono intervenuti e che, ha spiegato Vincini, sono riusciti a fatica a contenerla.

Così la quarantunenne, senza permesso di soggiorno e con una serie di precedenti, è stata fatta salire sull'auto, a fatica, per essere portata all'ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale di via Custodi, nella zona dei Navigli, non lontano dall'università Bocconi. Nell'auto "ha iniziato a dare testate e s'è finta svenuta.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Alluvione in Emilia-Romagna, domani le prime misure del governo - CronacaAlluvione in Emilia-Romagna, domani le prime misure del governo - CronacaIn arrivo norme anche per fermare i mutui e consentire la rateizzazione nel primo decreto per l'emergenza. Verso l'esonero del servizio per gli statali. Resta ancora critica la situazione nel Comune di Conselice, nel Ravennate, tra i più colpiti dall'alluvione: Comune e Protezione Civile al lavoro per consolidare gli argini. A Casola oltre 100 frane, paesi isolati (ANSA)
Read more »

Alluvione in Emilia-Romagna, ecco le prime misure del governo - CronacaAlluvione in Emilia-Romagna, ecco le prime misure del governo - CronacaIn arrivo norme anche per fermare i mutui e consentire la rateizzazione nel primo decreto per l'emergenza. Verso l'esonero del servizio per gli statali. Resta ancora critica la situazione nel Comune di Conselice, nel Ravennate, tra i più colpiti dall'alluvione: Comune e Protezione Civile al lavoro per consolidare gli argini. A Casola oltre 100 frane, paesi isolati (ANSA)
Read more »

L'Emilia-Romagna torna a vivere, ma si spala ancora - CronacaL'Emilia-Romagna torna a vivere, ma si spala ancora - CronacaMALTEMPO | L'Emilia-Romagna torna a vivere ma si spala ancora. Scuole riaperte a Forlì e Cesena. Sempre critica la situazione nel Ravennate ANSA
Read more »

'La Spagna diventi un modello di paese antirazzista''La Spagna diventi un modello di paese antirazzista'La dura presa di posizione di Marca dopo i vergognosi insulti a Vinicius
Read more »



Render Time: 2025-04-07 20:48:05