Il fermo immagine diventa virale sui social. Esplode la polemica, pronta un’interrogazione in Vigilanza
Il fermo immagine è diventato virale sui social: mostra lo studio Rai di Porta a Porta, ieri sera. Si discute di aborto, insieme a Bruno Vespa ci sono cinque ospiti in studio e uno in collegamento da remoto. Tutti uomini. La polemica, nelle ore successive è subito rimbalzata nei palazzi politici.
Rilancia, sempre dal Pd, la deputata Ilenia Malavasi, componente della commissione Affari sociali: “Sette azzimati uomini a parlare di aborto e consultori: ieri sera a Porta a Porta, sul canale principale della tv pubblica, è andata in onda la rappresentazione precisa dell'ideologia di Governo : nessuna donna coinvolta su temi che riguardano la salute riproduttiva femminile e la libertà di scelta. A un certo punto ne hanno messa una, in video, un'ostetrica, ripresa di spalle.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Caso Ilaria Salis, Meloni a 'Porta a Porta': 'Ci siamo fatti sentire dal governo ungherese, ma do you know st…Durante la trasmissione 'Porta a Porta' su Rai1, la premier Giorgia Meloni ha commentato il trattamen…
Read more »
Salvini: «Serve un tetto del 20% di alunni stranieri per classe, segnale di cedimento e arretramento chiudereMatteo Salvini a «Porta a Porta» su Rai 1, parla della questione stranieri a scuola....
Read more »
Salvini: «Serve un tetto del 20% di alunni stranieri per classe»Il vicepremier a Porta a Porta: «Come fa sennò una maestra a spiegare»
Read more »
Venerdì Santo su Rai 1: Speciale Porta a Porta, Via Crucis e il film 'Jesus'Venerdì 29 marzo, Venerdì Santo su Rai 1 con lo Speciale Porta a Porta dedicato al clima drammatico della Terra Santa. Dopo la Via Crucis, il film 'Jesus'.
Read more »
Elezioni europee 2024, cosa succede se si candidano sia Meloni che Schlein: il sondaggioLa proiezione realizzata per Porta a Porta dall’istituto demoscopico Noto
Read more »
Il presidente del Consiglio a Porta a PortaIl presidente del Consiglio Giorgia Meloni si svincola dal binomio con la presidente della Commissione Ue, aspettando le elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno.
Read more »