Si è concluso all'insegna dei successi di Celestino Vietti (Red Bull KTM Ajo/Kalex) in Moto2 e David Alonso (CFMOTO Gaviota Aspar Team/CFMOTO) in Moto3 il Gran Premio d'Austria del Motomondiale. (ANSA)
Si è concluso all'insegna dei successi di Celestino Vietti in Moto2 e David Alonso in Moto3 il Gran Premio d'Austria del Motomondiale. Grazie anche alle prestazioni dei pneumatici Pirelli di gamma, gli stessi acquistabili da qualsiasi motociclista, sono stati stabiliti i nuovi giri record della pista e le gare sono state più veloci rispetto a quelle dello scorso anno. In Moto3 è stato anche siglato il nuovo giro record di gara.
"Il bilancio di questo fine settimana al Red Bull Ring - ha commentato Giorgio Barbier, direttore racing Pirelli - è senz'altro positivo.
In Moto2 la scelta dei pneumatici da utilizzare in gara è stata pressoché unanime con mescole soft su entrambi gli assi, quindi SC0 posteriore e SC1 anteriore, per tutti ad eccezione di Barry Baltus che all'anteriore ha montato la medium SC2. In Moto3 le mescole più utilizzate in gara sono state al posteriore la soft SC1 e all'anteriore la medium SC2 . David Alonso ha vinto con pneumatici medium SC2 anteriore e soft SC1 posteriore, mentre David Munoz , secondo sul podio, e Daniel Holgado , terzo classificato, hanno preferito la medium SC2 per entrambi gli assi.
Giro Pirelli David-Alonso CFMOTO-Gaviota-Aspar-Team Gran-Premio Mescola Grandine
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Moto2 GP Austria 2024, gara: super Celestino Vietti torna alla vittoria! Secondo Lopez davanti a DixonMOTO2 - Celestino Vietti torna alla vittoria. Grande gara dell'italiano che trionfa nel Gran Premio d'Austria, 11° atto del mondiale 2024 della Moto2.
Read more »
MotoGP, GP d'Austria: semaforo verde con Martin in poleIl pilota della Ducati scatta dalla pole position con Pecco Bagnaia, vincitore della gara Sprint ieri, e Marc Marquez in prima fila subito alle sue spalle. In Moto3 vittoria di David Alonso, in Moto2 trionfa Celestino Vietti
Read more »
Calendario Pirelli 2025, le immagini backstage di Elodie / FOTODa Vincent Cassel a Simone Ashley negli scatti sulle spiagge di Virginia Key, Miami (ANSA)
Read more »
Elodie, il suo Calendario Pirelli 2025 è un atto politico: «Avere una sessualità non è peccato»Nel mondo della moda e dello spettacolo, la bellezza è spesso ridotta a un’estetica rigida, un modello da seguire. E il corpo viene visto come strumento da utilizzare con estrema prudenza.
Read more »
El mítico Calendario Pirelli regresa a la sensualidad en la edición 2025Pirelli, la icónica marca del Made in Italy conocida tanto por sus neumáticos como por su famoso calendario, en 2025 regresa a la sensualidad en las míticas imágenes de su prestigioso almanaque. (ANSA)
Read more »
The Cal Pirelli 2025 tra bellezza, nudità e ritorno alle originiSi intitola “Refresh and Reveal” e porta la firma dell’americano Ethan James Green il Calendario Pirelli 2025. La presentazione ufficiale, come da ...
Read more »