Con il maltempo e le piogge di questa mattina un fiume di fango ha inondato via Solimena a Napoli, una delle due strade del Vomero già interessate dalla voragine del 21 febbraio scorso. (ANSA)
Con il maltempo e le piogge di questa mattina un fiume di fango ha inondato via Solimena a Napoli, una delle due strade del Vomero già interessate dalla voragine del 21 febbraio scorso. Sottoscala dei palazzi, locali commerciali e appartamenti a livello strada sono stati allagati dall'acqua melmosa e dai detriti. I residenti sono corsi in strada allarmati da ciò che accadeva e hanno iniziato a svuotare i locali senza successo.
Sarebbe stato il cedimento di una condotta fognaria a monte della voragine che si verificò lo scorso 21 febbraio in via Morghen al Vomero ad aver provocato l'ondata di fango e detriti che ha invaso questa mattina via Solimena. Sul posto le squadre di soccorso: per fortuna nessun ferito ma comunque danni e disagi.
Due boati sono stati avvertiti dai residenti del Vomero poco prima che un vero e proprio fiume di fango invadesse la zona di via Solimena, già interessata dagli effetti di una voragine lo scorso 21 febbraio. Il forte rumore, secondo quanto si è appreso, è stato provocato dall'esplosione' di alcune saracinesche di negozi invasi dall'acqua.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Maltempo, forte pioggia su Napoli: fiume di fango in strada nel VomeroLa forte pioggia caduta su Napoli ha provocato un fiume di fango che ha inondato via Solimena, una delle due vie del Vomero già fortemente danneggiata dalla voragine che si era formata il 21 febbraio a causa del maltempo. Sottoscala dei pal...
Read more »
Pioggia a Napoli, fiume di fango in strada del VomeroAllagamenti nei sottoscala dei palazzi e in locali commerciali (ANSA)
Read more »
Cronache di Napoli: 'Il Torino frena la rincorsa Champions del Napoli''Il Toro frena la rincorsa Champions del Napoli. Sanabria gela Calzona, non basta super Kvara' è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli dopo il pareggio di ieri sera a
Read more »
Amadeus, siparietto a Sanremo con Geolier e Gigi D'Alessio: 'Forza Napoli'Nella serata dei duetti il conduttore ha scherzato con i due artisti napoletani, tifosi della squadra azzurra: tutti i dettagli
Read more »
Il Milan batte il Napoli 1-0 con un gol di Theo HernandezIl Milan sconfigge il Napoli con un gol di Theo Hernandez e si avvicina alla Juventus in classifica
Read more »
Come giocherà il Napoli con Calzona: modulo, formazione e titolariCon Francesco Calzona il Napoli tornerà stabilmente al 4-3-3, riesumando impronte Sarriste: 'Movimento, pochi tocchi e qualità negli ultimi 30 metri'.
Read more »