Pinkas: «Per la Casa Bianca è Netanyahu il vero problema, il premier deve farsi da parte»

South Africa News News

Pinkas: «Per la Casa Bianca è Netanyahu il vero problema, il premier deve farsi da parte»
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Pinkas, ex diplomatico: «La risoluzione è un primo passo. La via più semplice? Le elezioni anticipate. Ma non saranno imminenti»

legittimità nell’avviare iniziative verso uno dei tre obiettiviè un diplomatico israeliano di lungo corso. È stato consigliere in alcuni dei governi più vicini alla pace della storia, quello del premio Nobel Shimon Peres e di Ehud Barak. È ostile a Netanyahu e non fa niente per nasconderlo.. Domani il mondo sarà lo stesso, il Papa sarà ancora cattolico, ma prima o poi potrebbero maturare le conseguenze del voto di ieri.

«Bastava ascoltare il leader dei democratici in Senato, Chuck Schumer, la scorsa settimana:. Personalmente credo che più ancora del cessate il fuoco, alla Casa Bianca interessino elezioni anticipate in Israele e la fine di Netanyahu».«È dai tempi di von Clausewitz e Machiavelli che tutti sanno che la guerra è uno strumento della politica. In questo caso l’unico obiettivo dichiarato è l’eliminazione di Hamas.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Franco Cardini: “In FdI tifano Donald: ma lui alla Casa Bianca è un rischio per Giorgia”Franco Cardini: “In FdI tifano Donald: ma lui alla Casa Bianca è un rischio per Giorgia”'Il democratico e il segretario di Stato Blinken sono l’ombrello protettivo del governo'
Read more »

Sfida per la Casa BiancaSfida per la Casa BiancaIl 5 novembre 2024 gli Stati Uniti d’America sceglieranno il nuovo presidente. Ai blocchi di partenza ci sono sempre loro due, Donald Trump e Joe Biden. Ex presidente e presidente uscente, 77 e 81 anni a testa. In un Paese sempre più diviso. Tra ricorsi storici e ricorsi in aule di giustizia, quest’elezione segnerà forse più di altre il presente e il futuro, non solo dell’America ma dell’intero Occidente. Vi racconteremo le grandi storie, dei nostri giorni e del passato, quelle che hanno fatto grande gli Stati Uniti d’America. E faremo chiarezza, per capire insieme come, tra caucus, primarie, congressi, grandi elettori, si diventa presidente del più forte e importante Paese del mondo. Un podcast mensile di Gerardo Greco e Giulio Ucciero.
Read more »

Biden e Trump conquistano la nomination: si sfideranno (ancora) per la Casa BiancaBiden e Trump conquistano la nomination: si sfideranno (ancora) per la Casa BiancaNella notte, un'ulteriore manciata di primarie ha assegnato ai due candidati i numeri necessari per sigillare la corsa verso la Casa Bianca
Read more »

Usa 2024, Biden e Trump celebrano nomination: al via sfida per la Casa BiancaUsa 2024, Biden e Trump celebrano nomination: al via sfida per la Casa Bianca'Si vota per scegliere futuro Paese, a rischio libertà e democrazia', ha detto il presidente. Il Tycoon: 'Non falliremo, ci riprenderemo il nostro grande Paese'
Read more »

Stati Uniti, cittadino cambia nome in 'Chiunque Altro' per candidarsi alla Casa BiancaStati Uniti, cittadino cambia nome in 'Chiunque Altro' per candidarsi alla Casa BiancaIn Texas, un trentacinquenne mostratosi critico nei confronti di Joe Biden e Donald Trump ha cambiato il proprio nome in Literally Anybody Else ('Letteralmente Chiunque Altro').
Read more »

"650 euro per una casa di 50 metri: ora ci sfrattano per affittare ai turisti""650 euro per una casa di 50 metri: ora ci sfrattano per affittare ai turisti"La storia di Adele con i due figli di 5 e 8 anni: "I prezzi sono alle stelle, non posso spendere 800 euro al mese". Cosa...
Read more »



Render Time: 2025-02-26 10:38:24