Due anni dopo l’annuncio e sei dopo il suo addio alle passerelle, a fine mese la collezione di una delle designer più apprezzate del XXI secolo sarà disponibile solo online. E continuerà a seguire le sue regole e i suoi tempi
Nessuna fretta, annunci mirati e dosati, come nel suo stile. Ma finalmente, per l’atteso ritorno di Phoebe Philo, già annunciato nel 2021, c’è una data: lunedì 30 ottobre. Quel giorno, la collezione firmata dalla designer britannica, già direttrice creativa di Celine e lontana dalle passerelle da sei anni, sarà disponibile per l’acquisto sulla piattaforma phoebephilo.com , per la quale erano già state avviate le registrazioni a luglio.
Una scelta che in realtà aveva già fatto nel 2006, quando aveva lasciato la direzione creativa di Chloé, ruolo che aveva assunto cinque anni prima ed ereditato da Stella McCartney . Anche quando raccolse l’offerta di Arnault per Celine, Philo accettò solo a patto che potesse continuare a vivere fra Parigi e la sua città, Londra. Dove ora, finalmente, può risiedere in tutta libertà.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
I look iconici di Phoebe Philo ci rendono impazienti del suo ritornoInstancabilmente curiosa, scrivo di moda tra un romanzo di Jane Austen e un episodio di Euphoria. Ascolto street pop tutto il giorno e intanto continuo ad appassionarmi ad ogni argomento che stimoli la mia immaginazione, dalle ultime tendenze social alle vite dei candidati dell’ultimo Premio Strega.
Read more »
Phoebe Philo, fine dell'attesa: ecco la prima collezione (a prezzi da capogiro)Inizia un nuovo corso per la stilista inglese: dopo essere stata direttrice creativa di Céline dal 2008 al 2018, e di Chloé dal 1997 al 2006, Phoebe Philo ha ufficialmente debuttato con la sua omonima casa di moda.
Read more »
Andria, anziana soccorsa dalla polizia: non mangiava da due giorni. «Mi hanno aiutato e portato qualcosa da maSenza cibo da due giorni, indebolita e sola, è stata soccorsa da due agenti della polizia...
Read more »
Moda, la prima collezione del nuovo brand di Phoebe Philo è online: cosa c'è da sapereClasse 1973, Phoebe Philo è tra le designer contemporanee più glamour. Ex direttore creativo di Chloé e di Céline, nel 2022 debutterà con un brand tutto suo.
Read more »
Phoebe Philo, debutta il brand della designer britannica. Pochi capi e senza stagioneÈ finita l’attesa delle adepte di Philo che aveva lasciato Céline nel 2018: la designer accelera sulla crudezza, produce pochi pezzi e promuove un’idea di permanenza responsabile.
Read more »
L'attesa è finita. Phoebe Philo è ufficialmente tornata con il suo brandIn un'industria della moda ormai dominata da ritmi frenetici, calendari fittissimi e quotidiani lanci di nuovi prodotti, è difficile ritrovarsi ad aspettare. L'attesa che negli ultimi anni ha tenuto col fiato sospeso il fashion system riguardava una designer amatissima, schiva e refrattaria ad interviste e grandi dichiarazioni pubbliche.
Read more »