Una testimone: "Fortunatamente non c'era nessuno sotto". Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118
Prima il rumore dell'acqua, "come una cascata", poi il tonfo e il controsoffitto crollato sul pavimento. Momenti di paura nella mattinata di oggi nella sede della Corte d'Appello penale in via Romeo Romei 2, a Roma. Il crollo si è verificato intorno alle 10. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118.
Prima e dopo il crollo la copiosa perdita di acqua ha allagato parte della struttura. "Ero in cancelleria quando abbiamo sentito il rumore come di una cascata", racconta l'avvocato Eleonora Piraino che era lì: "Ci siamo sporti e abbiamo visto cosa stava accadendo. C'era chi urlava che sarebbe crollato tutto e così è stato. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma non possiamo lavorare in queste condizioni". Le sede è stata fatta evacuare.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Studente accoltellato a una gamba: orrore in una scuola del MilaneseÈ successo a Pieve Emanuele, nel capoluogo lombardo. Il giovane è stato portato all'ospedale di Rozzano in codice rosso, mentre l'aggressore è già stato bloccato
Read more »
Appello del personale medico dell'ospedale di Aprilia per un bambino lasciato in sala d'attesaIl personale medico dell'ospedale di Aprilia lancia un appello alla donna che ha lasciato un bambino di sei mesi in sala d'attesa. La notizia ha suscitato un acceso dibattito e sollevato questioni sulle condizioni igieniche del bambino e sulle posizioni del governo su aborto e maternità.
Read more »
Sicilia, l’appello a Mattarella contro la legge che salva i deputati ineleggibili: “Spregio alla…“Egregio Presidente della Repubblica, dopo ripetuti tentativi perpetrati nel 2023, Vi informo oggi dell’azione in atto presso l’Assemblea regionale siciliana, ad iniziativa di alcuni parlamentari”.
Read more »
Cos'è quella torre con due mega-schermi che fa paura ai residenti del FlaminioDue led 10x5 su una struttura in ferro di 26 metri coprono la visuale a chi vive a piazza Mancini. Un "pugno nell'occhio" di...
Read more »
Evergrande: l'Alta corte ordina la liquidazione del colossoL'Alta corte ha disposto l'ordine di liquidazione del colosso dopo il mancato accordo con i principali creditori. Stop titoli in Borsa ma i mercati dell’ex colonia britannica accelerano e balzano i titoli principali del settore immobiliare cinese.
Read more »
Strage Sinnai, assolto Beniamino Zuncheddu: è libero dopo oltre 30 anni di carcereLa sentenza è stata comunicata dalla Corte d'Appello di Roma dopo il processo di revisione. Il 59enne commenta: “Fine di un incubo”. Nel 1991 era stato accusato di essere l’autore della strage di Cuili is Coccus a Sinnai, in Sardegna, in cui furono uccisi tre pastori e una quarta persona rimase gravemente ferita.
Read more »