La rivelazione della moglie di Bruce Springsteen nel documentario 'Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band” presentato al festival di Toronto.
Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen, è anche corista della E Street Band dal 1984. La donna ha rivelato il motivo per cui non è stata più sul palco con la band durante gli ultimi tour: ha un tumore del sangue che le è stato diagnosticato nel 2018. Lo ha rivelato nel documentario "Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band” che è stato presentato al Toronto International Film Festival., "È diventato difficile per me, molto faticoso.
«Ogni tanto posso andare a un concerto, cantare qualche canzone. Questa è la mia nuova normalità e l’ho accettata"., "Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band” promette di offrire uno sguardo senza precedenti sul processo creativo che sta dietro alle iconiche performance live della band.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen, ha un tumore. Lo svela in Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street BandPatti Scialfa, dal 1991 moglie di Bruce Springsteen è affetta da un tumore del sangue. Lo racconta nel documentario Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, che ha avuto la sua anteprima al Toronto Film Festival.
Read more »
Bruce Springsteen: “Non molliamo e non faremo un tour d’addio”Bruce Springsteen è tornato sul palco. A distanza di due mesi dal rinvio al 2024 dei concerti previsti nel 2023.
Read more »
Bruce Springsteen, la moglie Patti Scialfa ha un tumore del sangue. «Devo stare attenta a cosa faccio e a dove vado, ma l'ho accettato»Nel docu-film “Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band” la 71enne ex corista ha rivelato che nel 2018 le è stato diagnosticato un mieloma multiplo
Read more »
Quell'asse trasversale su diritti e riformeDall'autonomia allo ius scholae, patti inediti tra i partiti di maggioranza e opposizione
Read more »
Occlusione intestinale scambiata per indigestione: turista milanese di 62 anni muore a PattiIl marito di Francesca Colombo ha presentato un esposto e sul corpo della donna verrà effettuata una autopsia. La coppia era in vacanza a Librizzi, paese di or…
Read more »
Turista milanese di 62 anni morta a Patti, il marito: “Fatta una diagnosi sbagliata”I titoli di Sky TG24 del 14 agosto 2024 - edizione h8
Read more »