Il difensore francese commette una leggerezza che costa carissimo alla squadra di Maran: cosa è successo
PARMA - Incredibile quanto accaduto nel finale di Parma-Brescia , anticipo della 29esima giornata di Serie B . I ducali hanno battuto 2-1 nel finale le rondinelle di Maran, in inferiorità numerica a due minuti dal 90' per la sciocchezza commessa dal difensore francese Matthieu Huard .
Il 25enne difensore ex Ajaccio prende il posto di Galazzi ma la sua partita dura pochissimo, solo tre minuti. Il motivo? Il difensore è prima protagonista di una dura entrata ai danni di Man che gli vale la prima ammonizione e poi di una protesta plateale , con tanto di applauso ironico all' arbitro Marinelli , che gli mostra il secondo giallo e quindi l' espulsione .
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Parma-Brescia 2-1: video, gol e highlightsMarcatori: 16’ Jallow (B), 52’ Man (P), 89’ Del Prato (P)
Read more »
Mamme cancellate: contrordine dalla Corte d’Appello di BresciaLa Corte d’Appello di Brescia ha respinto un ricorso contro la registrazione all’anagrafe del figlio di una coppia omogenitoriale.
Read more »
A2A, Brescia termoutilizzatore più efficiente e sostenibileInvestimento di 110milioni per 164 GWh/anno di calore aggiuntivo (ANSA)
Read more »
La decisione sulla revisione del processo per la strage di Erba è stata rinviataI giudici della Corte di Appello di Brescia dovranno stabilire se gli elementi portati dalla difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi siano effettivamente nuove prove
Read more »
Reggio Emilia, 13enne muore dopo essere stata colpita dal calcio di un cavalloLa ragazzina è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Parma, ma ogni tentativo di salvarle la vita è stato inutile. In serata la terribile notizia
Read more »
Europa League, sorteggiati gli ottavi: ecco le avversarie di Milan, Roma e AtalantaMilan, lo Slavia Praga agli ottavi di Europa League: andata a San Siro il 7 marzo. Parma, Matines sul restyling del Tardini:"Progetto interamente finanziato da Krause". Cesena, la macchina perfetta di Toscano. Tra sirene dalla B e voglia di promozione. "La speranza è rivederlo presto in panchina": la Lega Pro saluta Zeman. Women’s Nations League, il programma degli spareggi: la Svezia in Bosnia. Italia Femminile, Sara Gama,"Vivo questi giorni con il sorriso"
Read more »