Una mostra agli Uffizi celebra l'impegno sul fronte iconografico della carriera del cantautore Paolo Conte. Visibile una selezione di suoi 69 disegni, tra i quali molti inediti mai esposti finora, realizzati dagli anni '70 a ora. (ANSA)
Una mostra agli Uffizi celebra l'impegno sul fronte iconografico della carriera del cantautore Paolo Conte. Visibile una selezione di suoi 69 disegni, tra i quali molti inediti mai esposti finora, realizzati dagli anni '70 a ora. La rassegna, intitolata 'Nostalgia di un golf, un dolcissimo golf di lana blu', è visibile da oggi fino al 7 gennaio 2024 nelle sale dell'arte grafica della Galleria degli Uffizi.
Il 7 gennaio, al termine dell'esposizione, Paolo Conte donerà al museo l'Autoritratto di un pirla, del 1978, entrando così a far parte della collezione di autoritratti del museo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Conte e il sesso pre partita: “Una parte passiva, l’altra molto attiva”L'ex calciatore della Juventus, ospite del salotto televisivo di Francesca Fagnani, si è lasciato andare anche a qualche momento di ironia
Read more »
Giovanni Paolo II: il lungo addio a Papa Karol WojtylaVanity Fair compie 20 anni. Vent'anni di incontri, di emozioni, di avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario ripubblicheremo dal nostro archivio, ogni giorno, alcuni pezzi indimenticabili.
Read more »