Come volevasi dimostrare, parte seconda. Era bastata una vittoria per far tornare l'entusiasmo, è bastata una sconfitta per cancellare tutto e ripiombare
Era bastata una vittoria per far tornare l'entusiasmo, è bastata una sconfitta per cancellare tutto e ripiombare nel pessimismoPer carità, il tifoso medio ha libertà di esultare, criticare, gioire, etc... quando vuole, senza limiti. D'altronde,e ne ha facoltà.
. Poi però, vuoi per il momento no che sta passando Brunori , vuoi per l'incubo Canotto, i rosa si ritrovano a quota zero nella classifica settimanale. Si,, quando giocava nella Reggina. Una vera e propria bestia nera... e rosa.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Palermo, Corini: 'Domani sarà importante anche per capire cosa vogliamo da questa stagione''Ogni partita è importante e noi vogliamo vincere. Quella di domani sarà una sfida difficile, in cui dovremo spingere sull’acceleratore.
Read more »
Serie B, apre Palermo-Cosenza: le gare su SkyLeggi su Sky Sport l'articolo Serie B, il calendario e le partite della 6^ giornata
Read more »
Serie B, Canotto gela il Barbera: il Cosenza strappa tre punti in casa del PalermoVittoria a sorpresa nell’anticipo di Serie B. Il Cosenza infatti si impone in casa del Palermo grazie a un gol capolavoro di Canotto, entrato all’85°,.
Read more »