Meloni-Re di Giordania, rilanciare un orizzonte di pace con le Autorità palestinesi (ANSA)
Il colloquio fra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il re di Giordania Abdallah II Ibn Al Hussein"ha rappresentato un'occasione per uno scambio di vedute sulla necessità di rilanciare un orizzonte politico con le legittime Autorità palestinesi per il processo di pace israelo-palestinese".
Nel corso del colloquio, viene ancora riferito, sono state inoltre approfondite"le possibili iniziative per evitare l'allargamento della crisi in corso. L'Italia e la Giordania sono in prima linea per favorire la soluzione dei problemi umanitari più urgenti e per la liberazione degli ostaggi".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Domani Meloni incontra il re di Giordania a Palazzo ChigiLa presidente del Consiglio Giorgia Meloni riceverà domani a Palazzo Chigi il re di Giordania Abdullah II Ibn Al Hussein. Lo comunica Palazzo Chigi. (ANSA). (ANSA)
Read more »
Tajani: «L’Italia è contro Hamas non contro la Palestina. Ma Israele deve difendersi»Dall’Egitto a Israele, da Israele alla Giordania, dalla Giordania al rientro a Roma,...
Read more »
Sanità, Meloni: «Fondo sanitario nazionale a 136miliardi, è più alto investimento di sempre»Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi sulla manovra...
Read more »