Ossessione Callas, la Divina tra Jolie e Bellucci

South Africa News News

Ossessione Callas, la Divina tra Jolie e Bellucci
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 92%

Il 2 dicembre di 100 anni fa nasceva a New York Maria Callas, considerata la più grande cantante di tutti i tempi, straordinario soprano e donna famosa e ammirata in tutto il mondo. (ANSA)

Il 2 dicembre di 100 anni fa nasceva a New York Maria Callas, considerata la più grande cantante di tutti i tempi, straordinario soprano e donna famosa e ammirata in tutto il mondo. È per il centenario ma certamente non solo per quello che l'artista di origine greca continua ad essere celebrata, omaggiata, ricordata continuamente, un'attrazione costante anche per il mondo dell'arte e del cinema ancora oggi. Ossessione Callas.

E una sfida anche per le attrici: Angelina Jolie è sul set a Parigi, protagonista di Maria, il film sulla Callas che il cileno Pablo Larrain le dedica, terzo ritratto d'autore a grandi miti dopo quello su Diana e Jackie Kennedy, incentrata sui suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni Settanta in una sceneggiatura che vede la firma di Steve Knight e Pierfrancesco Favino e Alba Rorhwacher nel cast.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Messaggero titola sulle parole di Guendouzi: 'Sono come Sarri, vincere è un'ossessione'Il Messaggero titola sulle parole di Guendouzi: 'Sono come Sarri, vincere è un'ossessione''Sono come Sarri, vincere è un'ossessione'. Queste dichiarazioni rilasciate da Guendouzi sino state riprese da Il Messaggero, nella prima pagina di oggi. Spazio anche al caso scommesse con Tonali che
Read more »

Nessuna traccia divina dietro questa guerra: ci sono fin troppi vincitoriNessuna traccia divina dietro questa guerra: ci sono fin troppi vincitori'Per vincere davvero questa guerra servirebbero l’altezza morale della cedevolezza, armare il disarmo, «tutta la Torah» di Hillel e «la pace su di voi» del saluto islamico...'
Read more »

Nicolò Fagioli racconta la sua ludopatia: ecco come è iniziato l'incuboNicolò Fagioli racconta la sua ludopatia: ecco come è iniziato l'incuboFiniscono sui quotidiani i verbali dell'interrogatorio in procura del 28 settembre. L'inizio per noia, poi l'ossessione
Read more »

David LaChapelle e Tedua: storia dell'incontro tra il fotografo americano e il rapper italianoDavid LaChapelle e Tedua: storia dell'incontro tra il fotografo americano e il rapper italianoStoria dell'incontro tra il fotografo americano David LaChapelle e Tedua, rapper italiano, tra la Divina Commedia e la Bibbia.
Read more »



Render Time: 2025-02-28 07:07:24