Omicidio Bellocco a Cernusco, fermato il capo ultrà Beretta: i legami con la criminalità organizzata

South Africa News News

Omicidio Bellocco a Cernusco, fermato il capo ultrà Beretta: i legami con la criminalità organizzata
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 64 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 63%

Omicidio Bellocco a Cernusco, fermato il capo ultrà Beretta: i legami con la criminalità organizzata. Leggi la notizia su TG La7.

Nella serata di mercoledì, Andrea Beretta è stato fermato per omicidio e detenzione illegale di arma da fuoco. Il capo ultrà interista ha ammesso di aver ucciso a coltellate Antonio Bellocco, anche lui presenza fissa in curva e erede del clan Rosarno. Beretta è stato interrogato dal pm Paolo Storari in ospedale: è rimasto ferito alla gamba da un colpo di pistola."Mi sono difeso - ha detto - giravo armato perché sapevo che mi volevano fare la pelle".

La versione di Beretta ll leader della tifoseria neroazzurra è ricoverato al San Raffaele, dopo essere stato colpito dallo sparo di Bellocco."Giravo con la pistola perché ho saputo che qualcuno mi vuole fare la pelle", e quando Antonio Bellocco,"dopo avermi disarmato, ha cominciato a sparare, ho tirato fuori il coltello e l'ho colpito da 7 a 10 volte", ha detto Beretta, difeso dall'avvocato Mirko Pelino, ai magistrati.

La dinamica ricostruita dalle forze dell'ordine Il diverbio inizia di mattina, a Cernusco sul Naviglio, nel milanese. Dalla palestra"Testudo", escono Beretta, 49 anni, e Bellocco. Salgono sulla Smart del secondo, figlio 36enne dello storico capobastone Umberto Bellocco e con una condanna definitiva per mafia.

L'ultima foto della partita fra amici Eppure, come testimonia una foto postata da Marco Ferdico, uno dei capi degli ultrà nerazzurri, solo la sera prima i due hanno giocato insieme a calcetto, in una sfida tra amici. Un"derby" tra tifosi di Inter - il club è estraneo a qualsiasi vicenda giudiziaria che coinvolge la curva - e Milan. "Non avevo alternativa, mi sono difeso", ha detto Beretta prima di finire in sala operatoria.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Cernusco sul Naviglio, chi sono Andrea Beretta e Antonio BelloccoCernusco sul Naviglio, chi sono Andrea Beretta e Antonio BelloccoUn capo ultrà dell'Inter ha ucciso un altro tifoso a Cernusco sul Naviglio: chi sono Andrea Beretta e Antonio Bellocco, assassino e vittima.
Read more »

Beretta e Bellocco, il calcetto e la foto insieme: le ore prima dell'omicidioBeretta e Bellocco, il calcetto e la foto insieme: le ore prima dell'omicidioAntonio Belocco e Andrea Berretta hanno convidiviso una partita a calcetto con gli amici alcune ore prima dell'omicidio. Il legale di Beretta: 'Ragionevolmente uno ha sparato e l'altro si è difeso'
Read more »

Lite tra capi ultrà dell'Inter finisce nel sangue: ucciso Antonio Bellocco, ferito Andrea BerettaLite tra capi ultrà dell'Inter finisce nel sangue: ucciso Antonio Bellocco, ferito Andrea BerettaIl delitto è avvenuto di mattina a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, ed è maturato all'interno del tifo organizzato nerazzurro.
Read more »

Spari e coltellate tra tifosi dell'Inter: Antonio Bellocco ucciso dal capo ultrà Andrea BerettaSpari e coltellate tra tifosi dell'Inter: Antonio Bellocco ucciso dal capo ultrà Andrea BerettaIl delitto al culmine di una violenta lite avvenuta a Cernusco sul Naviglio (Milano): a sferrare i fendenti mortali sarebbe stato il capo ultrà neroazzurro Beretta...
Read more »

Chi è Antonio Bellocco, l'uomo ucciso a Cernusco sul NaviglioChi è Antonio Bellocco, l'uomo ucciso a Cernusco sul NaviglioNipote del boss fondatore della 'ndrina di Rosarno, il 36enne è deceduto questa mattina dopo una lite con Andrea Beretta, storico capo ultrà dell’Inter. In gennaio era morto il padre Giulio, detenuto al 41 bis nel carcere di Opera
Read more »

Sparatoria Cernusco sul Naviglio, l'avvocato di Beretta: 'Mi ha detto che si e' difeso'Sparatoria Cernusco sul Naviglio, l'avvocato di Beretta: 'Mi ha detto che si e' difeso'Mirko Perlino: 'I due erano amici' (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-02-24 22:12:40