Omicidio a Pescara, autopsia conclusa: Thomas non poteva essere salvato

South Africa News News

Omicidio a Pescara, autopsia conclusa: Thomas non poteva essere salvato
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 56 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 63%

Convalidato il fermo per i due assassini. Il Gip: 'Volevano farlo soffrire e poi ucciderlo'

Rimarranno in carcere i due minorenni accusati dell'omicidio del sedicenne Christofer Thomas Luciani. Gli indagati sono rimasti in silenzio davanti al giudice che li interrogava. Sul decreto di convalida il magistrato parla di inclinazione violenta.

Volevano causare sofferenza e morte La motivazione futile dell'omicidio, il debito per droga non pagato di 250 euro da parte della vittima, ha solo attivato un impulso criminale. Chi l'ha accoltellato voleva punirlo per aver violato un patto. La logica feroce del branco."L'unico vero intento era quello di causare sofferenza e morte" si legge nelle carte del giudice.

L'autopsia: morte istantanea L'autopsia ha stabilito che Christofer è stato colpito con 25 coltellate ai polmoni. Umiliato e seviziato. La morte è stata istantanea, per shock emorragico irreversibile. Non poteva essere salvato. Ricostruito l'agguato Con le immagini riprese dalle telecamere e il racconto di un supertestimone, gli inquirenti hanno ricostruito l'agguato scattato nel Parco Baden Powell di Pescara, con il presunto assassino che si dirige con il braccio sulla spalla della vittima verso dei cespugli, seguito da alcuni compagni. Si vede anche l'altro indagato che partecipa all'omicidio solo per aiutare l'amico. E poi Christofer che non torna più.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Omicidio di Pescara, nel pomeriggio l’autopsia di Thomas Christopher Luciani: “Sul corpo circa 25…Omicidio di Pescara, nel pomeriggio l’autopsia di Thomas Christopher Luciani: “Sul corpo circa 25…Nel frattempo è in corso l'udienza di convalida del fermo dei 2 minorenni accusati del delitto
Read more »

Omicidio Thomas a Pescara, la foto che potrebbe avvalorare la premeditazioneOmicidio Thomas a Pescara, la foto che potrebbe avvalorare la premeditazioneLe foto del gruppo di adolescenti, a Pescara, a ridosso dell'omicidio del 16enne Cristopher Thomas Luciani, potrebbero avvalorare l'aggravante della premeditazione. Davanti al luogo del delitto, nel parco a pochi passi dalla spiaggia, gli occhi elettronici di vigilanza hanno ripreso la vittima e il gruppetto degli altri, ragazzi di buona famiglia.
Read more »

Il delitto di Pescara, convalidato il fermo per i due indagatiIl delitto di Pescara, convalidato il fermo per i due indagati.Il carabiniere padre di un testimone: 'Ora rispetto perenne per Thomas' (ANSA)
Read more »

Dalle coltellate al selfie, l'omicidio di Pescara minuto per minutoDalle coltellate al selfie, l'omicidio di Pescara minuto per minutoLe telecamere di videosorveglianza e le altre prove hanno ricostruito l’intero timing dell’omicidio: cosa è accaduto nel dettaglio
Read more »

Il selfie di uno dei fermati dopo l'omicidio di PescaraIl selfie di uno dei fermati dopo l'omicidio di PescaraSecondo gli inquirenti M. ha scattato la foto dopo aver ucciso Thomas e aver gettato il coltello insanguinato in mare
Read more »

Omicidio di Pescara, Paolo Crepet: 'Il problema è che ai ragazzi mancano le emozioni'Omicidio di Pescara, Paolo Crepet: 'Il problema è che ai ragazzi mancano le emozioni'Lo psichiatra sul brutale omicidio di Christopher: 'L'essere umano è più complicato di come viene raccontato. Dentro ognuno di noi c'è il malvagio. C'è sempre stato'
Read more »



Render Time: 2025-02-25 12:26:14