Il bob non si farà a Cortina: la retromarcia dell'Italia sulle Olimpiadi 2026
. Malagò: “La gare non si faranno in Italia”, in occasione del suo intervento dal palco della 141esima Sessione del Comitato Olimpico Internazionale che si sta svolgendo adi Milano-Cortina prevedeva a il rifacimento della pista Eugenio Monti. Ben presto però si è capito che una semplice ristrutturazione non era possibile: di fatto bisognava demolire il vecchio tracciato – l’unica cosa che finora era stata portata a termine – per poi costruirne uno nuovo.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaIl progetto della pista da bob a Cortina è fallito. “Le gare delle Olimpiadi 2026 non si faranno in Italia”: l’annuncio di Malagò davanti al Cionon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Olimpiadi 2026, i ritardi della misteriosa pista da bob di CortinaSe il Veneto non dovesse riuscire a costruire la contestata pista da bob, skeleton e slittino per i Giochi Invernali 2026, gli austriaci sono pronti ad ospitare le gare. Anzi, è in corso una ristrutturazione dell’impianto di Igls, che dovrebbe concludersi per l’inizio della stagione invernale 2024-25.
Read more »
Giochi 2026, Malagò: “Non si farà la pista da bob a Cortina”Annuncio alla sessione Cio: «La comunicazione è arrivata dal Governo»
Read more »
L’Italia non avrà la pista di bob per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L’annuncio di Malagò: 'Gare all'estero'MILANO - CORTINA - Il n° 1 del Coni: 'Solo due giorni fa il Governo ci ha comunicato di considerare l’opzione migliore e più sostenibile cioè considerare un’alt
Read more »
Olimpiadi invernali Milano-Cortina, la pista da bob non sarà costruita: gare all'esteroLa soluzione alternativa in vista delle Olimpiadi Invernali
Read more »
Troppi ritardi per le Olimpiadi di Milano Cortina: "Le gare di slittino all'estero"Il tracciato da 81.6 milioni di euro intitolato a Eugenio Monti non sarà pronto per i Giochi del 2026
Read more »
Cortina, niente pista di bob per le Olimpiadi del 2026. Malagò: “Gare all’estero” (si andrà a St.Moritz)Il presidente del Coni ha spiegato di aver ricevuto dal governo la comunicazione che non verrà costruita la pista di bob a Cortina
Read more »