Leggi su Sky TG24 l'articolo Ogni quanto gli uomini pensano all'Impero Romano? Lo svela un'indagine
Saskia Cort, influencer svedese, ha incaricato i suoi follower di chiedere ai loro partner e amici maschi quanto spesso pensassero al periodo storico di massima espansione di Roma e le risposte sono state sorprendentiL'Impero Romano sembra non smettere mai di essere nei pensieri degli uomini. Saskia Cort, influencer svedese, ha incaricato i suoi follower di Instagram di chiedere ai loro partner e amici maschi quanto spesso pensassero all’impero romano e le risposte sono state sorprendenti.
Difficile stabilire una media precisa, ma “tre o quattro volte al mese”, “ogni due giorni” e “almeno una volta al giorno” sono tra le risposte più comuni date dagli uomini di tutto il mondo. Questa frequenza, forse inaspettata, ha lasciato sorprese e perplesse molte delle donne che hanno pubblicato i video sui social. Difficile però dire perché l'Impero Romano occupi oggi questo spazio nelle menti degli uomini.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gli uomini sono ossessionati dall’Impero Romano? Secondo TikTok sìA quanto pare gli uomini si interrogherebbero sull’Impero Romano almeno un paio di volte a settimana. Conosciamo meglio il nuovo trend social (confermato anche da Jared Leto)
Read more »
«Quante volte pensi all'impero romano?», il trend di TikTok che piace anche a ZuckerbergL'hashtag romanempire sul social cinese è diventato tra i più diffusi nelle ultime settimane. I video hanno come principali protagonisti soprattutto uomini: anche il Ceo di Meta ha postato una storia su Instagram 'a tema'
Read more »
Parma a valanga sul Catanzaro, Pecchia: 'Vittoria che non cambia nulla, ogni gara un esame'Dopo il successo contro il Catanzaro, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la rotonda vittoria: 'Nella prima parte siamo stati un po'.
Read more »
Le ultime parole del signor Romano: 'Non mi arrendo all’idea di non essere libero'Aiuto al suicidio, Cappato ancora indagato. Cosa cambi rispetto al caso di Dj Fabo
Read more »