(Agenzia Vista) Roma, 07 ottobre 2023 'Da questa mattina lo Stato di Israele è in...
Roma, 07 ottobre 2023 'Da questa mattina lo Stato di Israele è in guerra. Il nostro primo obiettivo è eliminare le forze ostili che si sono infiltrate nel nostro territorio e ripristinare la sicurezza e la tranquillità nelle comunità che sono state attaccate. Il secondo obiettivo, allo stesso tempo, è esigere un prezzo immenso dal nemico, anche all’interno della Striscia di Gaza.
Il terzo obiettivo è rafforzare gli altri fronti affinché nessuno si unisca erroneamente a questa guerra. Siamo in guerra. In guerra bisogna essere equilibrati. Invito tutti i cittadini di Israele a unirsi per raggiungere il nostro obiettivo più alto: la vittoria nella guerra', le parole del Primo Ministro Netanyahu dopo gli attacchi a Israele. / Immagini X Netanyahu Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Carlos Augusto: 'Siamo arrabbiati, siamo l'Inter e dobbiamo vincere sempre'L&39;esterno dell&39;Inter Carlos Augusto ha parlato a Dazn dopo il pareggio col Bologna: "Siamo arrabbiati, dobbiamo essere più lucidi e chiudere meglio gli spazi. Vincevamo 2-0... Oggi
Read more »
Netanyahu: 'Non e' un'operazione, siamo in guerra'itemprop=description content=Il premier israeliano: 'L'esercito rispondera' con una portata sconosciuta al nemico' (ANSA)
Read more »
Attacco a Israele, il videomessaggio del premier Netanyahu: \u201cNon \u00e8 un\u2019operazione, siamo in\u2026“Cittadini di Israele, siamo in guerra e non \u00e8 solo un’operazione, \u00e8 proprio una guerra”. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu aggiungendo di aver dato l’ordine all’esercito
Read more »