Netanyahu schiacciato dalle sue parole: prima accusa di non essere stato informato poi ritratta

South Africa News News

Netanyahu schiacciato dalle sue parole: prima accusa di non essere stato informato poi ritratta
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 63%

'Mi sbagliavo, le cose che ho detto ieri non andavano dette e mi scuso'

Una giornata grigia per Netanyahu, un'altra dopo ieri sera: mentre incontrava una delegazione delle famiglie degli ostaggi davanti ai suoi uffici i manifestanti chiedevano le sue dimissioni, il cessate il fuoco e la trattativa per riportare a casa i 229 sequestrati da Hamas.

Il dietrofront Mi sbagliavo, le cose che ho detto ieri non andavano dette e mi scuso. Pieno appoggio a tutti i capi delle forze di sicurezza. Sto lavorando per rinforzare il capo di stato maggiore, i comandanti e i soldati che combattono per la nostra casa. Immediata la replica della radio militare: ci sono stati avvertimenti sulla possibilità che Hamas, con il sostegno di Iran e degli Hezbollah libanesi, approfittasse della complicata situazione politica di Israele.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Le famiglie degli ostaggi a Netanyahu: “La loro sorte venga prima di obiettivi militari”Le famiglie degli ostaggi a Netanyahu: “La loro sorte venga prima di obiettivi militari”Mentre i tank di Israele sono ormai da venerdì sera dentro la Striscia di Gaza, continua lo stallo sulla situazione degli ostaggi presi da Hamas durante l’attacco del 7 ottobre.
Read more »

Le famiglie degli ostaggi israeliani criticano Netanyahu: “Non è colpa degli abitanti di Gaza,…Le famiglie degli ostaggi israeliani criticano Netanyahu: “Non è colpa degli abitanti di Gaza,…“Non credo che la gente di Gaza debba essere punita, come non credo che debba esserlo mia madre per colpa delle politiche del governo israeliano”. A parlare dalla sua casa a Haifa è Neta Heiman, figlia di Ditza, 84 anni, dal 7 ottobre ostaggio di Hamas insieme ad altre 229 persone.
Read more »

Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi'Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi''La chiave è il livello di pressione' su Hamas: 'maggiore è la pressione, maggiori sono le possibilità' di riavere gli ostaggi. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando le famiglie dei rapiti, secondo quanto riferito dai media.
Read more »

Le famiglie degli ostaggi a Netanyahu: “Scambi gli ostaggi con i detenuti palestinesi”Le famiglie degli ostaggi a Netanyahu: “Scambi gli ostaggi con i detenuti palestinesi”“Abbiamo chiarito a Netanyahu che è necessario un accordo ‘tutti in cambio di tutti'”, tutti i detenuti palestinesi in cambio di tutti gli ostaggi. Così hanno parlato le famiglie dei rapiti parlando in piazza subito dopo l’incontro con il premier israeliano.
Read more »

Alla manifestazione pro-Palestina di Roma spunta il cartello 'Netanyahu come Hitler'Alla manifestazione pro-Palestina di Roma spunta il cartello 'Netanyahu come Hitler'Roma, manifestazione pro-Palestina. Tra i cartelli ne spunta uno con la scritta 'Netanyahu come Hitler'. Il video su Tg La7
Read more »



Render Time: 2025-02-27 19:03:26