Netanyahu Potrebbe Evitare l'Arresto grazie alla Corte Penale Internazionale

Politica News

Netanyahu Potrebbe Evitare l'Arresto grazie alla Corte Penale Internazionale
NetanyahuCorte Penale InternazionaleMandato D'arresto
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 7 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 63%

Il portavoce della Corte penale internazionale ha detto che i mandati di arresto per Netanyahu e Gallant potrebbero essere revocati se Israele inizia un'indagine seria. Borrell dell'UE ha sottolineato l'importanza di non indebolire la Corte penale internazionale.

Dopo l'annuncio della Francia di possibili arresti di Netanyahu , il portavoce della Corte penale internazionale ha spiegato che i destinatari di un mandato d'arresto hanno il diritto di presentare ricorsi, potenzialmente revoquantelo. Israele ha ricorso per Netanyahu e Gallant, e il portavoce ha sottolineato che un'indagine seria in Israele potrebbe portare alla revoca del mandato. Benyamin Netanyahu ha dichiarato che il mandato è assurdo e privo di fondamento.

Borrell, Alto rappresentante uscente dell'UE, ha sottolineato l'importanza di non indebolire la Corte penale internazionale

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Netanyahu Corte Penale Internazionale Mandato D'arresto Israele Borrell

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Ci sono più refusi di una volta nella ricereca scientificaCi sono più refusi di una volta nella ricereca scientificaPerché accade e perché potrebbe – potrebbe – essere anche una cosa positiva
Read more »

Orban sfida la Corte dell'Aja: 'Netanyahu venga in Ungheria, la sentenza non avrà effetti'Orban sfida la Corte dell'Aja: 'Netanyahu venga in Ungheria, la sentenza non avrà effetti'Il premier israeliano ringrazia, fonti Ue avvertono: 'così Budapest viola gli obblighi internazionali'. Londra e Dublino assicurano: 'rispetteremo il mandato d'arresto'. Berlino e Parigi 'prendono atto' (ANSA)
Read more »

'Inviterò Netanyahu in Ungheria': Orban sfida la Corte dell'Aia'Inviterò Netanyahu in Ungheria': Orban sfida la Corte dell'AiaLa Corte ha emesso ieri un mandato di arresto per il premier israeliano e Yoav Gallant: il premier ungherese non ci sta e si dichiara pronto ad accogliere il primo ministro israeliano
Read more »

Orban invita Netanyahu in Ungheria: 'Da noi la sentenza della Corte penale internazionale non avrà effetto'Orban invita Netanyahu in Ungheria: 'Da noi la sentenza della Corte penale internazionale non avrà effetto''La Corte penale internazionale interferisce in un conflitto politico in corso sotto mentite spoglie leg…
Read more »

Salvini commenta la decisione della Corte penale internazionale: 'Se Netanyahu venisse in Italia, sarebbe il benvenuto'Salvini commenta la decisione della Corte penale internazionale: 'Se Netanyahu venisse in Italia, sarebbe il benvenuto'Il vicepremier definisce 'irrispettoso' definire criminale di guerra 'il premier di una delle poche democrazie che ci sono in Medioriente' (ANSA)
Read more »

Mandato arresto Netanyahu, Borrell: 'Non è decisione politica, ma di una corte e va applicata'Mandato arresto Netanyahu, Borrell: 'Non è decisione politica, ma di una corte e va applicata'Parlando in una conferenza stampa ad Amman, in Giordania, il commissario agli esteri dell'UE, Josep Borrell, …
Read more »



Render Time: 2025-02-23 13:21:32