Leggi su Sky Sport l'articolo NBA Sundays, c'è Wembanyama su Sky: San Antonio-Toronto alle 21.30
Dopo i 38 punti realizzati contro Phoenix, Victor Wembanyama torna in campo con i suoi San Antonio Spurs ospitando i Toronto Raptors di Pascal Siakam e Scottie Barnes. Una sfida tutta da seguire su Sky Sport NBA e in streaming su NOW a partire dalle 21.30 con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessinacome il primo grande momento della sua carriera NBA.
Un quintetto che dovrà inevitabilmente essere modificato: Devin Vassell infatti si è infortunato all’inguine nel primo tempo dell’ultima partita contro i Suns e non sarà della partita, lasciando spazio al possibile reinserimento diCedi Osman, Doug McDermott o Devonte’ Graham per aprire il campo a Wembanyama. Gli occhi di tutti, in ogni caso, saranno sul numero 1 degli Spurs: cosa sarà in grado di inventarsi questa volta per lasciarci a bocca aperta? Potrete scoprirlo a partire
dalle 21.30 in diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW con il commento di Flavio Tranquillo e Davide PessinaTutte le partite in onda sui canali di Sky Sport, per non perdersi neanche un momento della stagione NBA. La copertura Sky continua anche su Sky Sport 24 con aggiornamenti quotidiani e su SkySport.it/NBA.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nba: Wembanyama schianta i Suns, 38 punti e showBanchero migliore in campo e con canestro della vittoria Orlando (ANSA)
Read more »
I risultati della notte NBA, 4 novembre 2023: il Torneo parte col botto! Vincono Warriors e Nuggets, primo ko per DoncicNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Read more »
I risultati della notte NBA, 5 novembre 2023: Lakers ko, Banchero trascina gli Orlando Magic. Boston vince ancoraNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Read more »
Il pugno che quasi uccise Rudy T e cambiò la storia della NbaDicembre 1977, Kermit Washington dei Lakers colpisce a tradimento Tomjanovich dei Rockets, che rischia di morire. Da lì la lega avrebbe poi fissato regole più severe
Read more »