Il Napoli per dare seguito alle ultime due vittorie e, soprattutto, chiudere il 2024 in bellezza: con un successo e il primo posto in classifica, agganciando l'Atalanta in caso di ottenimento dei tre
Il Napoli per dare seguito alle ultime due vittorie e, soprattutto, chiudere il 2024 in bellezza: con un successo e il primo posto in classifica, agganciando l'Atalanta in caso di ottenimento dei tre punti. Il Venezia , penultimo in classifica ma più vivo che mai, sogna l'impresa per abbandonare la zona rossa della graduatoria. In untutto esaurito va in scena il match tra azzurri e lagunari, fischio d'inizio previsto per oggi alle 15.
Sono note le formazioni ufficiali. In casa Napoli la grande novità è la presenza di Neres e Kvaratskhelia insieme per la prima volta dall'inizio nel tridente con Lukaku. Per il resto tutto confermato, con Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno. Dall'altro lato 3-5-2 per Di Francesco, con la coppia Oristanio-Yeboah là davanti e l'esclusione di Pohjanpalo. Ecco le scelte dei due allenatori.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Conte Sorprende contro il Venezia: Tridente inedito con Neres-Lukaku-KvaratskheliaAntonio Conte schiererà un tridente d'attacco inedito, con Neres, Lukaku e Kvaratskhelia titolari, nella sfida contro il Venezia al 'Maradona'. Questa scelta arriva nell'ultima giornata prima del mercato di gennaio, in cui squadre come l'Atalanta e l'Inter potrebbero muoversi per rafforzare le proprie squadre.
Read more »
Napoli-Venezia: Conte punta al tridente Kvara-NeresAntonio Conte e il Napoli si preparano ad affrontare il Venezia nell'ultima partita del 2024. La curiosità è tutta per l'eventuale schieramento di Kvara e Neres insieme dal primo minuto.
Read more »
Napoli, Kvara-Neres contro VeneziaIl Napoli si prepara alla sfida contro il Venezia con possibili cambiamenti in attacco. Antonio Conte potrebbe optare per un duo inedito formato da Kvara e Neres.
Read more »
Venezia-Napoli, l'allenatore: 'Contro Lukaku serve spirito battagliero e tante gabbie'L'allenatore del Venezia si prepara al big match contro il Napoli. Parla delle strategie anti-Lukaku, sottolineando l'importanza dello spirito di squadra e del senso del sacrificio. Non si arrende nonostante la difficoltà del compito.
Read more »
Napoli-Venezia: Il Napoli punta a un altro successoIl Napoli ospita il Venezia allo stadio Maradona per cercare di consolidare la propria posizione in vetta alla classifica. Una vittoria permetterebbe a Conte di chiudere l'anno solare al meglio in campionato.
Read more »
Cronache di Napoli: 'Il Napoli segna poco: Conte alle prese con il caso Lukaku''Napoli giù dalla vetta perché segna poco: Conte alle prese con il caso Lukaku' è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli in merito al periodo che stanno attraversand
Read more »