Il Napoli stende il Sassuolo con una prestazione autorevole e convincente. Kvara parte in panchina. Raspadori sbaglia un rigore.
Quello di Rudi Garcia non è un Napoli verticale, oltre il lancio c’è di più. È una squadra schierata con lo stesso modulo della scorsa stagione, ma con un’interpretazione completamente diversa. Una squadra che crea tanto, alla quale basta un gol del solito Osimhen e un altro del centravanti aggiunto Giovanni Di Lorenzo, per stendere il Sassuolo, che gioca quasi tutto il secondo tempo in 10 per l’espulsione di Maxime Lopez. Palla lunga al centravanti, sì è così.
Sorprende che in avvio in panchina si accomodi anche Kvaratskhelia, non uno qualsiasi . E che al suo posto in campo ci sia invece Raspadori. Sessanta secondi per scheggiare il palo, Jack è in palla e per una ventina di minuti semina il panico nell’area del Sassuolo, salvo poi fallire un altro rigore che avrebbe chiuso la partita. Il Napoli parte forte, ancora festeggiato in avvio sulla passerella e sostenuto dai 40 mila del Maradona.
La benzina del Napoli un po’ si esaurisce negli ultimi minuti del primo tempo , la squadra di Dionisi ha preso le misure, fraseggia, pressa. Costringe i partenopei nella propria area. È soltanto una parentesi. L’intervallo diventa l’occasione per fare il pieno di energia, ed è Osimhen in avvio di ripresa a sfiorare la doppietta.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Napoli-Sassuolo 2-0: rigore di Osimhen e Di Lorenzo, gli azzurri restano a punteggio pienoSERIE A - La squadra di Garcia fa due su due con un gol per tempo: apre il nigeriano dal dischetto, chiude il capitano nella ripresa.
Read more »
Napoli-Sassuolo, Osimhen e Di Lorenzo mandano ko gli emilianiIl Napoli supera 2-0 il Sassuolo nella gara valida per la seconda giornata di Serie A e resta a punteggio pieno, agganciando in vetta Milan ...
Read more »
Napoli-Sassuolo 2-0, gol di Osimhen e Di Lorenzo: azzurri okI campioni d'Italia vincono senza problemi
Read more »
Il Napoli viaggia ancora sulle spalle di Osimhen: altro gol, 1-0 col Sassuolo al 45'Il solito Napoli Il Napoli torna al Maradona e lo saluta nella stessa maniera in cui l'aveva lasciato: dominando la partita. Da Napoli-Sampdoria.
Read more »