Due rigori, e un gol di Olivera leggermente deviato. Napoli-Roma è una gara giocata soprattutto nel secondo tempo con intensità da tutte e due le squadre.
Due rigori, e un gol di Olivera leggermente deviato. Napoli-Roma è una gara giocata soprattutto nel secondo tempo con intensità da tutte e due le squadre. Il pareggio serve più alla squadra di De Rossi ma i partenopei scongiurano l’ipotesi prolungamento ritiro
La Roma è stanca, il Napoli tira fuori gli artigli, arma ancora spuntata e delle tante occasioni collezionate soprattutto nel primo tempo, nessuna diventa giusta per infierire il colpo del ko. E quando alla fine la vittoria sembra arrivi di rigore Abraham che non segnava quasi da un anno esatto, rimette la sfida in parità definitiva. Il più pesante è quello di Osimhen a 10’ dalla fine che porta il Napoli sul 2-1.
Il Napoli fa di più, eppure si suicida a inizio ripresa per fallo da rigore di Juan Jesus su Azmoun: Dybala dal dischetto non sbaglia, ci pensa Olivera, una manciata di minuti più tardi, a ristabilire la partita con un tiro leggermente deviato da Kristensen. Alla squadra di De Rossi manca Lukaku, il gioco su palla lunga non c’è e col Napoli deve vedersela nello stretto e col palleggio. Azmoun fa ben poco, il suo unico merito è prendersi il fallo da rigore. Meglio Osimhen che col passare dei minuti diventa una diavolo alla ricerca del gol del vantaggio, ma Svilar è sempre ben posizionato. La palma dei tiri imprecisi stavolta va invece a Kvara, il georgiano, palla al piede semina il panico, ma non prende quasi mai la mira.
Il pareggio serve più alla squadra di De Rossi, che nel secondo tempo è cresciuta, continua la sua marcia di avvicinamento all’Europa. Al Napoli Calzona aveva chiesto la prestazione, e l’ha avuta. Il pareggio dovrebbe scongiurare l’ipotesi del ritiro fino a fine stagione.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Repubblica-Napoli: 'Il Napoli al bivio Champions con Osimhen e 4mila tifosi''Il Napoli al bivio Champions con Osimhen e 4mila tifosi' è il titolo che si può leggere nel taglio basso della prima pagina de la Repubblica-Napoli. L'Uefa ha certificato ieri che persino il sesto
Read more »
Serie A 2023-2024, 34a giornata, aggiornamenti live di Napoli-Roma 0-0: ci prova OsimhenRicevi le ultime notizie di Calcio su Eurosport. Accedi al Napoli - Roma live su 28/04/2024. Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale.
Read more »
Napoli-Roma 0-0 LIVE: Ndicka chiude su OsimhenSky Sport
Read more »
Il Napoli ribalta la Roma nel finale: Osimhen sigla il 2-1 su calcio di rigoreSegna sempre Victor Osimhen, quando il Napoli la butta dentro. Era successo col Monza, era successo col Frosinone, con l'Empoli non ci è riuscito nessuno e adesso che il Napoli è tornato a gonfiare
Read more »
Napoli-Roma, le pagelle: Svilar sugli scudi, Osimhen grintosoLa sfida del Maradona vede la rinascita del Napoli e una prova mediocre dei giallorossi, salvati in più di un'occasione dal portiere slavo. Tra i campioni d'Italia, ottima prova dell'avanti nigeriano.
Read more »
De Laurentiis e il gesto in tribuna sul rigore di Osimhen durante Napoli-RomaLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »