itemprop=description content=Forte della propria gamma di moto esclusive e raffinatissime, tanto da supportare la definizione di Motorcycle Art, e del recente ingresso nel capitale del Gruppo Ktm con il 25,1%, MV Agusta viaggia a tutto gas da quando è salito in sella l'investitore (e... (ANSA)
Forte della propria gamma di moto esclusive e raffinatissime, tanto da supportare la definizione di Motorcycle Art, e del recente ingresso nel capitale del Gruppo Ktm con il 25,1%, MV Agusta viaggia a tutto gas da quando è salito in sella l'investitore Timur Sardarov.
Lo stesso Timur Sardarov, durante un ristretto incontro con la stampa, ha sottolineato che"è in corso una modifica dell'impianto per produrre fino a 15.000 moto all'anno, che è il target per il 2026". "Ora sono circa 150, e sono già tutti specialisti formati, qualificati e con parametri che soddisfano gli standard MV Agusta. Ora l'azienda è sicura della qualità dei suoi dealer Alla fine dell'anno saranno circa 200 e già di alta qualità, su cui si può fare affidamento". Ed ha anticipato che entro il prossimo marzo torneranno ad essere globalmente tra 220 e 230.
Ma anche"per modernizzare il modo in cui viene prodotto e presentato questo meraviglioso brand fatto di artigianalità italiana. Quindi è un investimento a lungo termine nell'immagine dell'azienda e nel rapporto con la comunità locale. Al momento la fabbrica è lontana da tutti. Ma MV vuole essere più vicina, aperta e vuole raccontare la propria storia e presentare il futuro".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pio e Amedeo: 'Quando si fa ridere è concesso tutto' - TeatroAnche Meloni e Totti a Felicissimo Show. 'Rispetto per Fedez' (ANSA)
Read more »
Tripudio Ostigard, ma Bellingham e Vinicius ribaltano tutto: Napoli-Real Madrid 1-2 al 45'Era cominciato bene il primo tempo di Napoli-Real Madrid per Rudi Garcia, perché dopo 20 minuti Ostigard (ancora lui) aveva mandato in estasi il.
Read more »
Il desiderio che muove tuttoNegli ultimi vent’anni la musica ha perso drasticamente di valore. C’entra il concetto di «desiderio». Ora si ha tutto esubito, lo streaming ha reso ogni cosa immediatamente accessibile senza sforzi. Un cambiamento sia positivo sianegativo
Read more »
Osteoporosi: ecco tutto quello che devi sapereQuello che devi sapere: il 20 ottobre si celebra la Giornata Mondiale contro l'Osteoporosi, una malattia che colpisce quasi cinque milioni di italiani
Read more »
Piercing all’ombelico: tutto quello che è bene sapere prima di farloMolto in voga negli anni Novanta, il piercing all’ombelico o navel piercing è tornato alla ribalta in questi ultimi anni. Cosa è bene sapere prima di farlo? E come va curato per evitare di incappare in fastidiosi disturbi? Le risposte della dermatologa
Read more »