Si chiama Mohamed Amra, detto 'la mouche' (la mosca, ndr) il detenuto in...
Si chiama Mohamed Amra , detto 'la mouche' il detenuto in fuga dopo l'assalto al furgone della polizia penitenziaria avvenuto oggi in Francia . L'uomo, 30 anni, durante l'attacco veniva trasportava dall'ufficio del giudice istruttore al carcere, dove sconta una condanna a 18 mesi per tentato omicidio. Lo si apprende da diverse fonti di media francesi.
Prima di essere detenuto a Évreux, l'uomo era stato in carcere a Baumettes e a La Santé. 'La mosca' sarebbe un noto trafficante di droga, secondo quanto si apprende, che la giustizia è riuscita a condannare soltanto per un tentato omicidio, ma è sotto inchiesta per rapine e per aver ucciso un uomo vicino a Marsiglia.
Furgone Mohamed Amra Polizia Ultima Ora
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Francia: il detenuto in fuga è Mohamed Amra, 'la mosca'Si chiama Mohamed Amra detto 'la mosca' il detenuto in fuga, liberato oggi dopo un sanguinoso assalto in Normandia al furgone che lo trasportava dall'ufficio del giudice istruttore al carcere, dove sconta una condanna a 18 mesi. (ANSA)
Read more »
Mohamed Amra, chi è il detenuto evaso con l'assalto al convoglio in FranciaL'uomo, Mohamed Amra, è a capo di una rete di spaccio ed è stato condannato per tentato omicidio
Read more »
Francia, assalto al furgone della polizia penitenziaria: uccisi due agenti, in fuga il detenuto Mohamed AmraPrima l'assalto, poi la sparatoria, infine la fuga. Due agenti della polizia...
Read more »
Francia, due agenti uccisi nell'assalto a un furgone penitenziarioIl detenuto in fuga e' Mohamed Amra, noto trafficante di droga (ANSA)
Read more »
Maldive, elezioni parlamentari vinte dal Presidente filocinese Mohamed MuizzuI titoli di Sky TG24 del 22 aprile 2024, edizione ore 13
Read more »
Francia, assalto a un furgone della polizia penitenziaria: 2 agenti uccisi, evaso in fugaÈ successo questa mattina nel nord del Paese, al casello autostradale di Incarville, fra Rouen ed Evreux, in Normandia. A bordo del mezzo c'era un detenuto che gli agenti stavano trasferendo: era in viaggio verso l'ufficio del giudice istruttore di Rouenm, per essere interrogato in merito a un tentato omicidio di cui è accusato.
Read more »