Mai sentito parlare di estetica Mob Wife? È proprio questa la tendenza (nata su TikTok) più chiacchierata del momento.
Mai sentito parlare di estetica Mob Wife? È proprio questa la tendenza più chiacchierata del momento. Che TikTok sia diventato un vero e proprio incubatore di tendenze non lo scopriamo certo oggi.
L’Office Siren, il Latte Dressing o il Coquette Core sono solo alcuni dei fashion trend nati proprio su questa piattaforma e poi diventati presto virali.Avete presenti quei look essenziali, dalle linee pulite e minimali, che vi hanno fatto innamorare a prima vista del Quiet Luxury? Bene, la tendenza “Mob Wife” è l’esatto opposto.
Tutti capi e accessori che sembrano presi in prestito dal guardaroba delle mogli dei più famosi gangster. Un trend che già ha ammaliato anche diverse celeb tra cui Dua Lipa, Kaia Gerber, Kim Kardashian o Hailey Bieber che hanno subito interpretato con il loro tocco questa tendenza massimalista e nelle scorse settimane sono state avvistate con dei look in perfetto stile “Mob Wife”.
Noi in questa selezione vi mostriamo alcuni dei pezzi top da puntare qualora vi venisse voglia di cavalcare la tendenza. Mob Wife: i capi e gli accessori da avere per seguire il trend UNREAL FUR Cappotto leopardato in finta pellicciaCALZEDONIA Collant a rete con fantasia a rombiSWAROVSKI Collana a catena placcata oroGIVENCHY Borsa a spalla con dettaglio a catenatendenzetiktok Scopri altri articoli di Tendenze