Mio zio Beniamino è un film di genere commedia del 1969, diretto da Edouard Molinaro, con Bernard Alane e Alfred Adam. Durata 90 minuti. Distribuito da EURO.
Beniamino Rathery, giovane medico in un paese della Francia, trascorre il tempo libero della sua professione in avventure galanti, beffe atroci e banchetti pantagruelici. Oberato dai debiti è sollecitato a chiedere in moglie Arabella, figlia di un anziano ed agiato medico; con una serie di stratagemmi riesce però a ritardare ogni volta le paventate nozze.
Uscito dal carcere, grazie all'intervento del padre di Arabella, il quale si ostina a sperare in un ripensamento del giovane medico, Beniamino scopre con soddisfazione che la sua promessa sposa si è invaghita, pienamente corrisposta, di un giovane aristocratico deciso a prenderla in moglie.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
UMANO NON UMANO - Film (1969)UMANO NON UMANO è un film di genere documentario del 1969, diretto da Mario Schifano, con Alexandra Stuart e Adriano Aprà. Durata 98 minuti. Distribuito da INDIPENDENTI REGIONALI.
Read more »
Papua Nuova Guinea, fotografato l'astore della Nuova Britannia: non succedeva dal 1969I titoli di Sky TG24 del 13 settembre: edizione delle 13
Read more »
Pedro Almodovar a Venezia 81: 'Il mio film contro discorsi d'odio'Durante l'incontro stampa, Pedro Almodovar ha presentato il suo nuovo film 'The room next door', in Concorso al Lido.
Read more »
Luca Guadagnino, «Nel mio film scene di sesso estremo tra Daniel Craig e Drew Starkey»Oggi arriva alla mostra di Venezia Queer, il film italiano più atteso. Il regista ricorda al Corriere i suoi esordi col Super 8 e un aneddoto di quando aveva 20 anni: «In una Galleria di Roma mi sedetti su un'opera di Anselm Kiefer e la ruppi. Scappai dalla Galleria come Fantozzi».
Read more »
Mostra di Venezia, Gianni Amelio: 'Il mio film sulla guerra contro l'assuefazione'Alessandro Borghi: ' Con 'Campo di battaglia' siamo andati a indagare l'ideale di giusto e di sbagliato' (ANSA)
Read more »
Tim Burton non farà altri film sui supereroi: 'Con Batman mi concentrai solo sul film'Il regista ha spiegato che il contesto è totalmente cambiato rispetto ai tempi di Batman, quando la parola franchise non esisteva.
Read more »