«Vado a fare una passeggiata al mare», le ultime parole alla famiglia. Poi Milena...
«Vado a fare una passeggiata al mare», le ultime parole alla famiglia. Poi Milena Santirocco è uscida dalla sua casa di Lanciano ed è scomparsa nel nulla. Dell'insegnante di ballo e fitness 54enne non si hanno più notizie da domenica 28 aprile, quando è scattato l'allarme per il mancato rientro.
Accanto all'auto è stato trovato anche il cellulare di Milena, spento. Il profilo Facebook cancellato Un dettaglio inquietante è emerso nelle ultime ore, raccontato dalla sorella della 54enne ai quotidiani locali, tra cui Tgmax: il profilo Facebook di Milena è stato cancellato, e non è chiaro se l'azione sia stata compiuta da lei stessa o da altri.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milena Santirocco scomparsa a Lanciano: l'insegnante di ballo ha cancellato il profilo Facebook ed è sparitaE’ andata al mare domenica dopo il pranzo con i figli Manuel e Denis e la sera non è...
Read more »
I costruttori di auto lanciano l’allarme colonnine: “In Europa ne servono 8,8 milioni”Per l’Acea ai ritmi attuali di installazione non si riuscirà a spingere la transizione verso un parco auto a batterie
Read more »
Giro delle Fiandre, lanciano birra contro van der Poel durante la corsaBirra contro il campione olandese Mathieu van der Poel in terra belga.
Read more »
Gli scienziati italiani lanciano un appello per il sistema sanitario pubblicoGli scienziati italiani hanno scritto una lettera aperta per sottolineare l'importanza del sistema sanitario pubblico e i problemi che affronta, come la mancanza di medici e infermieri e la disomogeneità delle cure. Hanno evidenziato anche la compromissione della qualità dell'assistenza e l'indebitamento delle persone per ottenere cure mediche.
Read more »
Famiglia aggredita a colpi di mazza da baseball, arrestati tre fratelliTre fratelli finiti in carcere a Lanciano, Andrea, Simone e Giovanni Melidei, la convivente di...
Read more »
Geriatri italiani lanciano l'allarme sui bisogni di salute dei grandi anzianiDopo l'appello degli scienziati italiani per la crisi del servizio sanitario pubblico sottofinanziato, i geriatri lanciano l'allarme sui bisogni di salute, soprattutto dei grandi anziani, su cui l'SSN non investe abbastanza risorse. I geriatri sottolineano anche l'importanza di includere i grandi anziani negli studi clinici per la sperimentazione di farmaci.
Read more »