Leggi su Sky Sport l'articolo Milan-Udinese, la conferenza stampa di Pioli: 'Non ho mai visto un gruppo più unito'
Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa nel giorno di vigilia di Milan-Udinese: "Non ho mai visto un gruppo così unito e voglioso, neanche nell'anno dello scudetto. In difesa siamo in difficoltà, a gennaio arriverà qualcuno. Mi aspetto un Udinese sulla difensiva, dovremo stare attenti alle loro ripartenze. Se tutti diamo l'1% in più il nostro livello si alzerà tanto.
"Di una cosa avrò tantissimi dubbi, ma su una cosa sono assolutamente certo: non ho mai avuto un gruppo così solido, coeso, compatto, voglioso, disponibile. Neanche nell'anno dello scudetto. E l'ho avuto in tempi così brevi. Sono cose che succedono poche volte e ho detto ai giocatori che dobbiamo sfruttare questa cosa qua perché alleno un gruppo fantastico per disponibilità e atteggiaementi.
"Romero è entrato nel secondo tempo a Napoli, pensavo onestamente potesse incidere di più perché si allena sempre bene. Per domani vedremo. Per quanto riguarda Theo io credo che tutti noi se riusciamo a dare l'1% in più e se lo mettiamo insieme allora possiamo raggiungere un livello davvero molto alto"
"Nell'ultima settimana l'approccio alla partita e l'intensità e le energie iniziali sono state sempre molto buone. Essere intensi è un nostro obiettivo, anche se non significa sempre aggredire altissimi gli avversari, e dobbiamo cercare di farlo per tutti i 95 minuti.
"Conosco Vincenzo e ho un grande rispetto per lui perché ci ho lavorato e so che quando parla tiene a quello che dice. L'aspetto mentale è importante perché a volte un giocatore fa fatica a sostenere lo stress metnale o a recuperare, è un aspetto che non sottovalutiamo"
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milan-Udinese, Pioli: “Ecco chi recupera” LIVECalciomercato e altro
Read more »
Infortuni, tensioni e big match: cosa non funziona nel Milan di PioliLe sconfitte contro PSG e Juventus e il pari di Napoli hanno fatto suonare più di un campanello d’allarme. E i problemi fisici sono davvero troppi.
Read more »
Lapadula segna al 120', il cagliari rimonta l'Udinese e accede agli ottavi, sfiderà il MilanCOPPA ITALIA - A pochi secondi dai rigori, Gianluca Lapadula completa la rimonta del Cagliari contro l'Udinese e spedisce la squadra di Ranieri agli ottavi, dov
Read more »
Giroud dopo Calabria, il Milan deve mettere in discussione Pioli?'Dopo il primo gol loro hanno preso e fiducia e noi non sapevamo se dovevamo continuare ad attaccare o a difendere. Sono deluso'. In casa Milan, hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Olivier
Read more »