Milan, qualche rischio ma va bene così: 4-2 allo Slavia Praga e quarti più vicini

South Africa News News

Milan, qualche rischio ma va bene così: 4-2 allo Slavia Praga e quarti più vicini
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Tra i rossoneri in rete Giroud, Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic. Nei cechi gol di Doudera e Schranz, dopo l'espulsione di Diouf dopo 25'. Appuntamento a Praga tra una settimana

Tutto è bene quel che finisce bene, ma i punti di osservazione sono inesorabilmente due. Quello a breve termine sorride: due gol di vantaggio sono un buon tesoretto da portarsi all’Eden Arena di Praga. Quello a medio termine è cupo: se il Milan di coppa è quello di stasera, immaginare di arrivare fino a Dublino è un esercizio di pura dialettica che non rispecchia la realtà dei fatti.

I rossoneri producono una ragnatela di passaggi fini a se stessi senza affondare, senza accelerare, senza incattivirsi. Sembra l’allenamento defaticante del giorno dopo, con Gabbia e Kjaer che scambiano palla infinitamente senza l’aiuto di un compagno che faccia un mezzo movimento. Flusso di gioco noioso, lento e svagato. La partita cambia forzatamente faccia al minuto numero 26, quando il fischietto turco Meler mostra il rosso diretto a Diouf per una ruvidezza su Pulisic.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Ristrutturazione di San Siro: incontro tra Comune di Milano e AC MilanRistrutturazione di San Siro: incontro tra Comune di Milano e AC MilanIl Comune di Milano e l'AC Milan si sono incontrati per discutere della ristrutturazione dello stadio di San Siro. È stato concordato di collaborare con Webuild S.p.A. per la redazione di uno studio di fattibilità e di produrre linee guida per una possibile ristrutturazione. Saranno valutate le modalità per procedere e la tutela della capienza dello stadio durante i lavori.
Read more »

Tensione tra Lazio e Milan: addio più vicino?Tensione tra Lazio e Milan: addio più vicino?La tensione interna alla società è sempre più forte, la sfida tra Lazio e Milan può accentuare la distanza: addio più vicino ha acuito le tensioni dentro al club biancoceleste, che però sta arrivando al momento decisivo della propria stagione.
Read more »

Come gioca lo Slavia Praga, avversario del Milan negli ottavi di Europa League: formazione tipo, infortunati e classifica in campionatoCome gioca lo Slavia Praga, avversario del Milan negli ottavi di Europa League: formazione tipo, infortunati e classifica in campionatoSarà lo Slavia Praga l’avversaria del Milan negli ottavi di finale Europa League: tutto sulla squadra ceca, avversaria della Roma nei gironi.
Read more »

LIVE! Milan-Slavia Praga 3-1, Reijnders e poi Loftus-Cheek: diretta aggiornamenti in tempo realeLIVE! Milan-Slavia Praga 3-1, Reijnders e poi Loftus-Cheek: diretta aggiornamenti in tempo realeRicevi le ultime notizie di Calcio su Eurosport. Accedi al Milan - Slavia Praga live su 07/03/2024. Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale.
Read more »

Europa League, sorteggiati gli ottavi: ecco le avversarie di Milan, Roma e AtalantaEuropa League, sorteggiati gli ottavi: ecco le avversarie di Milan, Roma e AtalantaMilan, lo Slavia Praga agli ottavi di Europa League: andata a San Siro il 7 marzo. Parma, Matines sul restyling del Tardini:"Progetto interamente finanziato da Krause". Cesena, la macchina perfetta di Toscano. Tra sirene dalla B e voglia di promozione. "La speranza è rivederlo presto in panchina": la Lega Pro saluta Zeman. Women’s Nations League, il programma degli spareggi: la Svezia in Bosnia. Italia Femminile, Sara Gama,"Vivo questi giorni con il sorriso"
Read more »

Okafor decide Lazio-Milan nel finale. Ma quante polemiche all’OlimpicoOkafor decide Lazio-Milan nel finale. Ma quante polemiche all’OlimpicoL'ingresso di Okafor è stato determinante per decidere il big match dell'Olimpico tra Lazio e Milan. I rossoneri vincono tra le polemiche
Read more »



Render Time: 2025-02-25 11:34:26