Stefano Pioli, tecnico del Milan, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Yacine Adli, che contro il Cagliari.
, tecnico del Milan, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di, che contro il Cagliari ha giocato dal primo minuto facendo una bella impressione nel ruolo di regista:"Ha avuto grande pazienza e grande forza mentale nel giocare così poco in passato mantenendo certi atteggiamenti. Nel ruolo di mezzala volevo caratteristiche diverse e gliel'ho detto, a quel punto ha scelto di restare per giocare davanti alla difesa insieme a Krunic.
Ho dovuto aspettare perché ci voleva tempo per farlo adattare. So benissimo che non può essere perfetto, lo sa anche lui e si è sempre messo a disposizione credendo nelle sue qualità. Questo è veramente molto importante per giocare a certi livelli"."Spero di no, non vorrei che ci fosse nessun giocatore imprescindibile in questa squadra. Non vogliamo diventare schiavi di nessuno.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milan, Pioli su Adli: ‘E’ la storia di un ragazzo molto stimato dai suoi compagni’Nell’intervista a DAZN Stefano Pioli si sofferma sulla prestazione di Yacine Adli: È una storia di un ragazzo che sta molto bene con noi, un ragazzo
Read more »
Milan, retroscena-Adli: 'Dove vuoi', la frase a Pioli che cambia tuttoUn 3-1 di rimonta a Cagliari convincente, con una squadra rimaneggiata per l’ampio turnover (sabato si torna già in campo contro la Laz...
Read more »
Le pagelle di Adli: Luvumbo gli scappa, ma guida il Milan in un ruolo non suoFinalmente Yacine Adli. Debutto stagionale per il centrocampista, nella vittoria del Milan sul Cagliari, in un ruolo da playmaker che non gli è.
Read more »
Adli: 'Per il Milan gioco anche terzino'A Sky svela la promessa fatta a Tomori quando ha deciso di restare in rossonero
Read more »